ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 18 ottobre 2017, 09:01

Calcio: Serie D, l'Argentina continua a rafforzarsi. Ecco l'attaccante camerunense Flaubert Alanga

Attaccante classe '90, vanta esperienze nella nazionale camerunese under 23 (3 presenze e 2 goal). Nelle squadre di club ha giocato nelle 'Primavera' di Sampdoria, Torino ed Entella (dalla stagione 2007/2008 alla stagione 2009/2010).

Calcio: Serie D, l'Argentina continua a rafforzarsi. Ecco l'attaccante camerunense Flaubert Alanga

Ad Arma di Taggia si lavora senza sosta per migliorare la rosa a disposizione di Mister Casu. E' notizia di oggi un nuovo colpo in ingresso per l'Argentina: ha firmato Achille Flaubert Alanga.

Attaccante classe '90, vanta esperienze nella nazionale camerunese under 23 (3 presenze e 2 goal). Nelle squadre di club ha giocato nelle 'Primavera' di Sampdoria, Torino ed Entella (dalla stagione 2007/2008 alla stagione 2009/2010). Nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Meyrin, vincitore della Seconda Lega del Campionato svizzero e si rese protagonista siglando 5 reti. Sono state avviate le pratiche per il rientro da Federazione estera e il giocatore sarà disponibile e agli ordini di Mister Casu non appena saranno espletate tutte le pratiche burocratiche necessarie.

Il giocatore: "Sono qui per fare tanti gol e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Sono sicuro che mi troverò bene ad Arma di Taggia. Forza Argentina!". Ed il Direttore Generale Caserta: "Anche l'acquisto di Alanga rientra nel piano di rafforzamento della rosa. L'obiettivo è quello di aumentare il tasso tecnico in vista dei prossimi impegni di campionato".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium