ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 ottobre 2017, 18:10

Calcio, Seconda Categoria. Alessandro Mottola traccia il punto della situazione: "Riva Ligure outsider e se Labricciosa non avrà infortuni..."

L'ex allenatore del Cervo FC giudica i primi 180 minuti di gioco: "Le favorite sono partite tutte bene, tranne l'Area Calcio Andora"

Alessandro Mottola, ex allenatore del Cervo FC

Alessandro Mottola, ex allenatore del Cervo FC

Alessandro Mottola il campionato di Seconda Categoria lo conosce molto bene, visto che nella scorsa stagione alla guida del Cervo FC, ha sfiorato il colpo nei play-off. La sua compagine è stata superata dal Sanremo 80, squadra che poi ha vinto gli spareggi per la salita nella categoria superiore.

In attesa di una panchina il quotato tecnico traccia un bilancio ai nostri microfoni sul campionato di Seconda Categoria in corso, visto che sono già stati giocati 180 minuti.

 

Mister Alessandro Mottola, come giudica la partenza del campionato di Seconda Categoria? "Direi che le favorite sono partite tutte bene, tranne l'Area Calcio Andora che forse deve ancora calarsi in un campionato dove si è ritrovata non per demeriti ma per questione societarie".

L'ha sorpresa il Riva Ligure in testa alla classifica? "Il Riva Ligure che è l'outsider tra le quattro squadre di vertice (Soccer Borghetto, Cervo FC, Carlin's Boys, Area Calcio Andora) può puntare su alcuni giocatori di buona qualità e se bomber Fabio Labricciosa non subisce infortuni, credo che anche quest'anno possa vincere il titolo di capocannoniere".

E' un campionato livellato? "Sullo stesso livello del Riva Ligure vedo il Borgio Verezzi che dopo il buon campionato dello scorso anno ha gli uomini per ripetersi e puntare all'ultimo posto disponibile per i play off. Dietro tutte le altre a lottare fino alle fine per evitare la retrocessione, dove vedo svantaggiata la Villanovese che paga un po' di inesperienza".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium