ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 ottobre 2017, 07:45

Calcio, Seconda Categoria. La favola Riva Ligure vuole continuare: grande scontro con la Carlin's Boys

La terza giornata mette di fronte biancoamaranto e nerazzurri. Cervo FC sul campo dell'Area Calcio Andora, la Virtus Sanremo cerca il riscatto contro il Borghetto

Occasione Carlin's Boys sul campo del Riva Ligure

Occasione Carlin's Boys sul campo del Riva Ligure

La terza giornata di Seconda Categoria mette sul piatto un tema molto importante, dove saranno protagoniste in un inedito derby il Riva Ligure capolista contro la Carlin's Boys.

La squadra biancoamaranto ha superato le prime due partite per 1-0 con cinismo e grande attenzione difensiva e in quel di Santo Stefano al Mare sarà pronta a battersi contro i ritrovati nerazzurri. La squadra di mister Maiano è reduce dalla netta vittoria contro l'Area Calcio Andora e con un bomber Franzone ritrovato che in passato ha già fatto male a Panizzi e compagni.

Cervo FC e Virtus Sanremo - Le altre due sorelle imperiesi vanno incontro a due partite molto scivolone. Il Cervo FC di Vindigni, dopo aver preso la testa della classifica, dovranno provare a confermarsi sul campo dell'rea Calcio Andora reduce dal poker subìto sul campo della Carlin's Boys. La Virtus Sanremo non può sbagliare e tra le mura miche di Pian di Poma è pronta a riscattarsi contro il Borghetto.

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium