- 19 ottobre 2017, 19:43

Motori. Tutto pronto a Bordighera per l'evento "In pista per Ponente"

La manifestazione, organizzata da Ponente Emergenza e dal Piegava Valvole Racing Team, con l'aiuto dell'assessorato alle manifestazioni del comune di Bordighera

Motori. Tutto pronto a Bordighera per l'evento "In pista per Ponente"

Si scaldano i motori in vista di domenica prossima, data nel quale prenderà il via un evento motoristico/solidale denominato "in pista per Ponente". 

Sarà una giornata dedicata alla raccolta di fondi per l'acquisto di apparecchiature elettromedicali quella organizzata da Ponente Emergenza con la collaborazione del Piegavalvole racing team di  Ventimiglia.

La manifestazione, organizzata da Ponente Emergenza e dal Piegava Valvole Racing Team, con l'aiuto dell'assessorato alle manifestazioni del comune di Bordighera  

Pur includendo un percorso tipo Gimkana non cronometrato e aperto a tutti i tipi di autovetture sia da corsa (rally/slalom) sia normali stradali, non sarà a carattere competitivo.

L’inizio della manifestazione è previsto per le ore 8.30 e la fine per le ore 19.30 con pausa pranzo dalle ore 12.30 alle 13.30. 

Durante la mattinata le normali autovetture stradali si cimenteranno con la prova di abilità insieme a quelle da corsa e nel pomeriggio inoltre, si potrà usufruire del servizio di “RALLY TAXI” ovvero, chi volesse provare l’esperienza di un passaggio su una vera auto da corsa potrà, con un offerta, scegliere tra quelle presenti. 

Saranno mezzi messi a disposizione dai piloti locali che, rinunciando a qualsiasi tipo di rimborso per la partecipazione, daranno prova delle loro capacità sul tracciato ricavato sulla spianata del capo di Bordighera vecchia.

Essendo la manifestazione a scopo benefico, tutto il ricavato, sia delle iscrizioni auto stradali, che del Rally taxi, sarà destinato all'acquisto di attrezzature elettro medicali per le autoambulanze del sodalizio bordigotto.

All'evento saranno ammesse le prime 45 autovetture iscritte oltre a quelle da competizione. Per partecipare basta contattare lo 347 8480155 (Luca), vi sarà inviata la documentazione da compilare e riconsegnare la mattina stessa dell'evento.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU