ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 21 ottobre 2017, 09:15

Basket. Al via la stagione del BKI Imperia Riviera dei Fiori: tutti gli appuntamenti

Oggi pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00 la società imperiese presente con un suo stand per il Family Day, presso il campo di atletica Lagorio in zona Prino a Imperia

Basket. Al via la stagione del BKI Imperia Riviera dei Fiori: tutti gli appuntamenti

Il primo fine settimana del BKI Imperia Riviera dei Fiori inizia con partite subito importanti. Sarà la formazione campione regionale under 16 dello scorso anno, ora under 18, a dare il via alla stagione 2017/2018. La squadra allenata dai coach Archimede e Risso affronterà alle ore 18.30 alla palestra Maggi i pari età della Pallacanestro Vado. Molta attesa fra i numerosi sostenitori di questi ragazzi, reduci da una grande stagione 2016/17, per vedere come si comporteranno in questa nuova e difficile categoria.

Domenica sarà invece la volta degli under 13 che inizieranno la loro nuova avventura nel basket vero e proprio, esattamente dove avevano salutato, con la finale Regionale Esordienti dello scorso anno, la loro esperienza nel minibasket, in quel di Chiavari contro il temibile Blu Sea Basket, Questo è il primo incontro dell’impegnativo torneo Elite, che vedrà la formazione allenata da Pionetti e Bonfante calcare i parquet più importanti della Liguria. 

"La BKI Imperia vi aspetta questo pomeriggio presso il suo stand - annunciano dalla società imperiese - al campo di atletica Lagorio, zona Prino a Imperia, dalle 14.00 alle 17.00 per il Family Day, manifestazione organizzata da Coni e Comune di Imperia, per la diffusione dello sport nella città capoluogo".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium