ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 ottobre 2017, 11:50

Calcio, Eccellenza. L'Imperia pronta per il Moconesi, Bencardino: "Partita da non sbagliare. Sanci? Accentuate le sue parole, domenica non c'era niente di cui lamentarsi"

Il mister nerazzurro fa il punto: dal campo all'infermeria

Alfredo Bencardino, allenatore Imperia

Alfredo Bencardino, allenatore Imperia

Verso Imperia - Moconesi Fontanabuona

Dopo il pareggio per 3 a 3 sul campo del Valdivara, l'Imperia si appresta a ospitare il Moconesi Fontanabuona, attualmente ultimo in classifica. Ecco le parole del mister nerazzurro Alfredo Bencardino alla vigilia del match.

Mister, con il Moconesi per tornare subito ai tre punti? "Cercheremo di vincere come tutte le domeniche. Domani è una partita da non sbagliare, ho visto i ragazzi molto carichi in settimana. Con i punti siamo un po' in credito con la fortuna perchè per ora abbiamo sempre e solo recriminato. Si sta facendo quello che bisogna fare, certo è che ci sono degli episodi da migliorare con delle ingenuità o non chiudendo le partite. Queste non sono scusanti, ma debolezze della squadra che vanno migliorate".

Sugli infortuni..."Cocito sarà ancora fuori per il Moconesi, Ambrosini è in dubbio mentre Ravoncoli sarà ancora una volta nei 18 ed è in fase di miglioramento".

Un suo commento sul "caso" Sanci... "Sicuramente il ragazzo non ha detto determinate cose sulla commissione che possa andare a protestare contro gli arbitri. Le sue parole sono state accentuate, anche se questo non deve togliere che il giocatore non deve mettere in mezzo la società perchè soprattutto domenica non c'era nulla da recriminare. Sul gol annullato un nostro giocatore, con un gesto da libro "Cuore", ha confermato di aver toccato il pallone e quindi l'arbitro ha giustamente annullato il gol. Si sta facendo una cosa più grossa di quella che è".

Ecco la lista dei convocati

Portieri:
Todde, Filiberto

Difensori:
Pinna, Laera, Corio, Tahiraj

Centrocampisti:
Ambrosini (C), Ravoncoli, Franco, Calzia, Martini, Ymeri, Canu, Giglio

Attaccanti:
Daddi, Sanci, Risso, Cugge

Alberto Ponte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium