ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 ottobre 2017, 08:30

Calcio Giovanile, Juniores Nazionali. Sanremese e Argentina Arma a caccia dei tre punti

Oggi pomeriggio matuziani e rossoneri contro Lavagnese e Borgosesia

Calcio Giovanile, Juniores Nazionali. Sanremese e Argentina Arma a caccia dei tre punti

JUNIORES NAZIONALI - 6^GIORNATA - 

La giornata numero 6 del campionato Juniores Nazionale mette di fronte ad un bivio Sanremese e Argentina Arma, con la vittoria che è l'obiettivo principale del pomeriggio per le compagini ponentine. 

Sanremese-Lavagnese. I biancazzurri di mister Brancatisano, fermi a quota 4 punti in classifica, non possono sbagliare e dopo aver realizzato un solo punto negli ultimi 360 minuti di gioco, vogliono tornare al successo e vogliono farlo tra le mura amiche di Pian di Poma. Di fronte la Lavagnese che è dietro ai matuziani di due lunghezze e che in questa stagione non ha mai vinto.

Borgosesia-Argentina Arma. I baby rossoneri si sono sbloccati nell'ultimo turno, quando il 2-2 interno contro la Sanremese ha ridato fiducia ai rossoneri dopo quattro sconfitte consecutive. Oggi pomeriggio sul campo del Borgosesia i rossoneri proveranno a sbloccare la casella zero delle vittorie, con l'ultimo posto in classifica pronto ad essere abbandonato nel minor tempo possibile. I piemontesi sono a quota 7 punti e si presentano a questo appuntamento dopo la pesante sconfitta subìta sul campo dell'Albissola.

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=30%26giornata=06&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium