ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 ottobre 2017, 18:30

Calcio, Promozione. Ospedaletti all'esame Campomorone. Costo: "Partita ostica, noi lavoriamo sempre per migliorarci"

Gli orange ospiteranno una delle leader del campionato

Calcio, Promozione. Ospedaletti all'esame Campomorone. Costo: "Partita ostica, noi lavoriamo sempre per migliorarci"

PROMOZIONE - 6^GIORNATA - 

VERSO... OSPEDALETTI - CAMPOMORONE

Ospedaletti e Campomorone sono divise in classifica da soli tre punti con gli orange a pochi passi dalla vetta. La compagine di mister Roberto Biffi va a caccia della terza vittoria consecutiva contro una squadra che ormai ha maturato la giusta esperienza in Promozione.

Ad analizzare la sfida contro i genovesi è il giovane difensore Davide Costo, giocatore che è pronto a regalarsi sempre più spazio nell'undici iniziale orange nelle partite future.

 

Davide Costo, domani arriva il Campomorone: che avversario vi aspettate? "La partita che andremmo ad affrontare domani sarà molto ostica. Il Campomorone è una squadra esperta nelle marcature e lascia poco respiro in termini di gioco aggrediscono fino all'ultimo e sono bravi a chiudersi dietro una volta andati in vantaggi, perciò dovremmo stare molto attenti a questo".

Come giudica il suo inizio di stagione? "Immaginavo il mio inizio di stagione diversamente da questo, ma nonostante ciò sono sempre pronto ad essere a servizio della squadra e nel caso in cui ci sia bisogno di entrare e dare il mio contributo".

Dove potete arrivare? "La squadra quest'anno ha le potenzialità per fare buone cose. Lavoriamo tanto settimanalmente per migliorarci sempre di più e cerchiamo di dare sempre il meglio".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium