ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 ottobre 2017, 18:45

Calcio, Seconda Categoria. FC Cervo in trasferta ad Andora, Ghersi: "Mi aspetto una battaglia in campo"

Il difensore giallonero non sottovaluta gli avversari e mette in guardia i suoi

Andrea Ghersi, difensore FC Cervo. Foto di Massimo Speedy Vaccarezza

Andrea Ghersi, difensore FC Cervo. Foto di Massimo Speedy Vaccarezza

Verso Area Calcio Andora - FC Cervo

Grande inizio di stagione per l' FC Cervo reduce da due vittorie su due, di cui l'ultima con rotondo punteggio di 7 a 1 sulla Virtus Sanremo. Avversario del weekend degli uomini di Vindigni sarà l'Area Calcio Andora che ha invece avuto qualche difficoltà in queste prime partite con un solo punto collezionato. Per fare il punto in casa giallonera abbiamo intervistato il difensore Andrea Ghersi.

Inizio importante per l'FC Cervo, due vittorie ottime e convincenti..."Si iniziare così dà fiducia e morale a tutta la squadra. Speriamo di proseguire con questi risultati migliorando sempre di più il gioco. Le due cose sono ovviamente correlate tra loro con il bel gioco vengono anche i risultati. Alla fine tireremo le somme, puntiamo a fare meglio dell'anno scorso e a ripagare gli sforzi che la società sta facendo".

Trasferta con l'Area Calcio Andora, tra le favorite della vigilia, che gara ti aspetti? "Abbiamo fatto un'amichevole in estate nella quale avevamo vinto 2 a 1, ma è un discorso a parte. Mi aspetto un Andora molto agguerrita che vorrà riscattarsi dal 4 a 0 subito nell'ultimo turno. Credo sarà un battaglia in campo, loro sono una bella squadra devono ancora adattarsi alla realtà della Seconda Categoria che è diversa rispetto alla Prima, dalla quale sono scesi non per demeriti sportivi ma per problemi societari".

 

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium