ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 ottobre 2017, 19:50

Calcio, Serie D. Argentina Arma, è vietato sbagliare. Il neo arrivato Giuseppe Ruggiero: "Ho trovato un ambiente sano. Albissola avversario tosto"

I rossoneri sono ancora in cerca della prima vittoria in campionato. Le dichiarazioni dell'ex Savona

Calcio, Serie D. Argentina Arma, è vietato sbagliare. Il neo arrivato Giuseppe Ruggiero: "Ho trovato un ambiente sano. Albissola avversario tosto"

SERIE D - 6^GIORNATA - 

VERSO... ARGENTINA ARMA - ALBISSOLA

Argentina Arma e Albissola sono divise in classifica da 12 punti e fino a questo momento le lunghezze tra le due formazioni si sono viste tutte: da una parte i rossoneri partiti molto a rilento, dall'altra la compagine di Fossati rivelazione stagionale.

Domani pomeriggio le due squadre di troveranno di fronte con i rossoneri che sono pronti a dare la caccia alla prima vittoria stagionale, dopo i progressi dell'ultima partita sul campo del Ghivizzano. Ad analizzare il match di domani è l'ex Savona Giuseppe Ruggiero, arrivato da poco alla corte di mister Casu.

 

Giuseppe Ruggiero che ambiente ha trovato all'Argentina Arma? "Qua all'Argentina Arma ho trovato un ambiente sano con tanta voglia di fare, dove crediamo tantissimo nella salvezza. Il mister ci ha chiesto di fare solo quello che sappiamo e ci mette in condizione di rendere al massimo".

Affronterete l'Albissola rivelazione: che avversario vi aspettate? "L'Albissola? Ci aspettiamo un avversario sicuramente tosto con tanta voglia di continuare quello che di buono sta facendo. Noi dovremmo essere concentrati e tosti sin dal primo minuto fino la fine della partita".

Su chi farete la corsa salvezza? "Noi non facciamo la corsa su nessuno, pensiamo ad andare in campo e dare sempre il massimo e poi vedremo".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium