ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 21 ottobre 2017, 09:10

Volley. Scatta la stagione del Bordivolley: fine settimana dedicato al settore femminile

Questa sera le biancazzurre denominate Bordivolley 2000 debutteranno sul parquet del VT Arma Taggia

Volley. Scatta la stagione del Bordivolley: fine settimana dedicato al settore femminile

Scatta la nuova stagione del Bordivolley che vedrà questo fine settimana al debutto le formazioni femminili nei rispettivi campionati di categoria: dall'under 12 lla Prima Divisione per i tornei FIPAV, le giovani promesse in rosa dall'under 12 all'under 16 e il campionato CSI e da non perdere nche gli appuntamenti con il mini volley.

Il fine settimana - Aprono le danze le ragazze under 18, denominate, Bordivolley 2000, questa sera alle ore 20.00 in trasferta al Ruffini di Taggia contro le pari età del VT Arma Taggia. Domani mattina alle ore 11.00 stessa palestra per le ragazze under 16, il Bordivolley Panificio Sant'Antonio, contro le biancorosse armesi. 

Lunedì prima giornata del campionato CSI e match interno dell'under 13 femminile che al Palazzetto di Via Diaz, alle ore 18.30, ospiteranno le sanremesi della Mazzucchelli Lollipop. 

L'inizio del campionato maschile scatterà la prima settimana di novembre. La società bordigotta Augura a tutti questi ragazzi un sereno e soddisfacente  anno sportivo. È  possibile seguire il Bordivolley sui vari social:Facebook, Instagram e sul sito www.bordivolley.altervista.org

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium