ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 22 ottobre 2017, 22:12

Basket: tris di sconfitte esterne per il Bvc Sanremo, in questo difficilissimo inizio di campionato

Il coach Mauro Bonino: “Non era questa la partita da vincere, quindi accettiamo il risultato serenamente, anche se potevamo di più, soprattutto in fase di tiro. Abbiamo ampi margini di miglioramento e sono fiducioso per il futuro".

Basket: tris di sconfitte esterne per il Bvc Sanremo, in questo difficilissimo inizio di campionato

Pro Recco-Bvc Sanremo 73-36 (26-10, 14-9, 12-6, 21-11)
Pro Recco: Ermirio 14, Carpaneto 5, Ragazzi 3, Magioni, Pozzo 1, Canepa 6, Iacovelli, Acerni 19, Moroni 4, Cipollina 10, Mariani 5, Kourentis 4.
Bvc Sanremo: Fiore 9, Gattino 5, Danubio, Cerutti 3, Riceputi, Deda, Massa 2, De Rinaldo 5, Di Vincenzo 2, Tacconi 10. Coach: Mauro Bonino. 

Tris di sconfitte esterne per il Bvc Sanremo, in questo difficilissimo inizio di campionato che finora l’ha visto giocare sempre in trasferta. Il divario accumulato sul campo del Pro Recco è molto ampio, ma va letto nella maniera giusta. La compagine levantina, infatti, è tra le più forti della categoria e, non dimentichiamo, l’anno passato aveva conquistato la promozione in Serie C Silver, per poi rinunciare a causa di problematiche relative al campo di gioco.

Il coach Mauro Bonino: “Non era questa la partita da vincere, quindi accettiamo il risultato serenamente, anche se potevamo di più, soprattutto in fase di tiro. Abbiamo ampi margini di miglioramento e sono fiducioso per il futuro. Sabato debutteremo in casa con il Villaggio Chiavari e cercheremo di far meglio”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium