ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 ottobre 2017, 18:10

Calcio, Eccellenza. Un superlativo Gabriele Sanci lancia l'Imperia. Il DS Sassu: "Partita ben interpretata nonostante la pausa per la grandinata"

Tripletta dell'attaccante al Moconesi. In rete anche Daddi. Il video della grandinata e le dichiarazioni di mister Bencardino

Salvatore Sassu, Direttore Sportivo Imperia

Salvatore Sassu, Direttore Sportivo Imperia

L'Imperia di mister Alfredo Bencardino, dopo una partita lunghissima a causa di una grandinata che ha colpito la città del capoluogo, ottiene una vittoria molto importante e mai in discussione contro il malcapitato Moconesi.

 

La grandinata che ha colpito Imperia-Moconesi al 20' del primo tempo

 

Nel 4-0 definitivo spicca la tripletta di un superlativo Gabriele Sanci, che dopo il caso in settimana, si è rifatto alla grande. Nel poker di oggi c'è gloria anche per il continuo Daddi.

Ai nostri microfoni analizza il 4-0 contro il Moconesi un soddisfatto Salvatore Sassu, Direttore Sportivo nerazzurro: "Partita interpretata bene e una grandinata così non la vedevamo da molto tempo... Era nel nostro DNA vincere oggi, non potevamo perdere altri punti. Sanci? Ha fatto delle dichiarazioni non accettate da noi dirigenti".

 

L'intervista completa a Salvatore Sassu

 

Queste le prole di mister Alfredo Bencardino a fine match: "Oggi si è visto subito che la squadra è entrata in partita, il vantaggio iniziale ci ha dato fiducia, onestamente poi il temporale ci ha un po' spiazzati però abbiamo tenuto bene il campo riuscendo ad aggredire l'avversario".

"Abbiamo sicuramente meritato il risultato, ho visto una grande voglia di fare risultato e una buona tecnica complessiva poi oltre la tecnica se non ci metti anche l'ardore e la ferocia nelle giocate non serve a niente e oggi ho sicuramente visto delle buone componenti che fanno ben sperare per il futuro".

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium