ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 ottobre 2017, 12:50

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese, tra i convocati per il contro il Letimbro c'è anche il baby Marco Venturini: "Sono felice, l'obiettivo è esordire in Prima Squadra"

Intervista al giovane talento della Juniores di mister Alessi

Marco Venturini, giovane stella della Sanstevese

Marco Venturini, giovane stella della Sanstevese

Dalla Juniores alla Prima Squadra, tutto in 24 ore. Il sogno del baby talento Marco Venturini sta diventando realtà visto che tra i convocati per oggi pomeriggio contro il Letimbro, in terra savonese ci sarà tra le fila della Sanstevese anche il classe 2000.

 

"Sono molto contento di essere stato convocato in prima squadra, soprattutto perché sono il primo 2000 ad essere convocato e il secondo della Juniores".

"Con la prima squadra l'obiettivo principale è quello di essere convocato più spesso e avere l'occasione di debuttare anche a partita in corso e poter dare un contributo importante per la vittoria. L'allenatore della Juniores mi ha chiesto di avere pazienza e aspettare di avere un'occasione in prima squadra, ma con mister Siciliano non ho ancora parlato"

"Il mio sogno a breve termine è quello di diventare un giocatore importante della prima squadra della Sanstevese e in futuro salire di categoria, magari proprio con questa squadra. Comunque ho intenzione di continuare a giocare, perché è la mia passione".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium