ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 ottobre 2017, 08:30

Calcio, Serie D, 8^giornata. Super sfida Massese-Sanremese, l'Argentina Arma alla prova Albissola

Alle ore 15.00 in scena una giornata importante per biancazzurri e rossoneri. Seguite le web cronache live degli incontri su rivierasport.it

Sanremese nella tana della Massese a caccia della sesta vittoria consecutiva

Sanremese nella tana della Massese a caccia della sesta vittoria consecutiva

La giornata numero 8 del campionato di Serie D (ore 15.00) mette sul piatto per Sanremese e Argentina Arma due partite importanti e allo stesso tempo tutte da prendere con le molle: i biancazzurri saranno di scena allo stadio "Oliveti" per incrociarsi con la Massese, mentre i rossoneri ospiteranno allo "Sclavi" l'Albissola.

 

Massese-Sanremese. La partita clou della giornata arriva senza dubbio dalla terra toscana, dove la Sanremese di Calabria cercherà di ottenere non solo la sesta vittoria consecutiva, ma insidiare il primato del Ponsacco che ospiterà il Seravezza Pozzi. I biancazzurri proveranno a continuare la striscia di risultati utili che l'hanno portati fino ad occupare la seconda piazza. I bianconeri sono reduci dal pareggio di Lavagna e dopo aver ingaggiato Feola proveranno a rilanciarsi in zona promozione.

Argentina Arma-Albissola. Derby ponentino tutto da seguire allo "Sclavi". L'Argentina Arma di mister Casu va a caccia del primo successo in campionato che coinciderebbe nel primo brindisi della nuova proprietà. L'occasione è importante per dare continuità allo 0-0 ottenuto sul campo del Ghivizzano. L'Albissola è la rivelazione stagionale ed è a ridosso della zona play-off: i ragazzi di Fossati non arriveranno in Riviera per un semplice gita.

 

 

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=11%26giornata=08&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium