- 22 ottobre 2017, 17:27

Ciclismo: la Crono di Ospedaletti, grandi Bousquet e Freno

Ciclismo: la Crono di Ospedaletti, grandi Bousquet e Freno

Per la 4° prova del “GIRO PROVINCIALE” un bel numero di atleti s’è presentato al ritrovo di partenza.

La gara, scalata da Corso Marconi per Via delle Noci, di poco più di Km 2,7 ha dato comunque un responso di grande importanza per la classifica finale di Fascia. Tra i 1° Fascia(Jun/Sen/V1), la competizione non è ancora certa, considerando che  l’ultima prova si svolgerà domenica 29/10 a Ventimiglia con un ottimo circuito, solo 240 punti dividono Bommarito da  Bousquet, e qualche altro punto tra i Melidona, Barbagelata e Pellicanò.

Nella 2° Fascia invece ha preso possesso della Maglia Freno, portacolori dello Zero Team, che con Sciandra, Lanzo Marcello e il buon Morelli si giocheranno la definitiva classifica di Fascia.

Venendo alla “Crono” un fortissimo Bousquet (Vet.1) regola tutti con un tempo di 7’41”7 per coprire il percorso veramente “terribile” grande ancora Carvalho, 8’ 09”5 (1° Junior) e  Gueydon con 8’11”9 conquista la terza piazza. Bravi Bommarito (1° Sen 1), Cirrincione (1° Deb.), Milidona (1° Sen 2), un bravo anche a Bruno vincente della 2° Serie A.

Nelle altre Cat. Oltre a Freno (Vet. 2), Rella (1° Gent. 2), Joiris (1° Gent.1), Monteleone (1° Superg. A), Ammirati (Superg. B), la Massaro (1° Donna). Caneva (1° della 2° Serie B). La splendida premiazione, dopo un ottimo rinfresco, con la famiglia Tempo che premiava buona parte dei concorrenti in gara.

Un ringraziamento va dato a tutti i collaboratori, Polizia locale, e comune presenti lungo il tortuoso percorso, per la salvaguardia dei concorrenti e della popolazione che hanno potuto transitare in tranquillità.

Davide Punturiero 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU