ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 ottobre 2017, 12:06

Calcio, Eccellenza. Il Ventimiglia rimonta: rocambolesco 3-3 al "Morel" contro la Rivarolese

Mister Caverzan: "Abbiamo espresso un gioco molto efficace e ringrazio tutti per l'impegno dimostrato"

Calcio, Eccellenza. Il Ventimiglia rimonta: rocambolesco 3-3 al "Morel" contro la Rivarolese

Girandola del gol fra due squadre che si sono fronteggiate a viso aperto, ma chi deve rammaricarsi del risultato, è sicuramente il Ventimiglia che nel finale di gara, ha gettato al vento la clamorosa vittoria che sarebbe scaturita da una grande rimonta propiziata nell'ultima mezz'ora.

Ma ecco i fatti salienti.

Al 12', Giunta intercetta in area col braccio un cross di Chiarabini, l'arbitro ben appostato, assegna il rigore agli ospiti che Sighieri trasforma spiazzando il portiere. Al 16', dopo un salvataggio di un difensore genovese sulla linea di porta, il Ventimiglia pareggia. Punizione di Cafournelle contro la barriera; ma anche in questo caso, l'arbitro vede un braccio largo che intercetta il pallone e assegna il rigore ai frontalieri che Trotti realizza spiazzando il portiere.

Al 22', Ala stende Sighieri dal limite dell'area: punizione esemplare dello stesso Sighieri che porta avanti i suoi.Il Ventimiglia, si riversa in attacco, ma al 36', in contropiede, Mura, pur pressato da Ala, realizza la terza rete.

La gara sembra incanalarsi a favore degli ospiti che anche nei primi 20' della ripresa controllano la situazione. Mister Caverzan, prova a mischiare le carte con diversi avvicendamenti che gli daranno ragione. In particolare con l'innesto di Allaria, la squadra si spinge maggiormente in attacco e prima al 21' e poi al 29', Salzone completa la rimonta con due belle segnature.Il Ventimiglia, crede alla vittoria che però sfuma malamente quando al 42' Mamone tutto solo colpisce male di testa mandando la sfera alta sopra la traversa.

A fine gara,il mister del Ventimiglia, Caverzan, sintetizza cosi l'incontro: "Abbiamo espresso un gioco molto efficace e ringrazio tutti per l'impegno dimostrato, anche se c'e' il rammarico per il fatto che potevamo anche vincerla".

Pino Fedrighi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium