ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 ottobre 2017, 15:30

Calcio giovanile. Ventimiglia, tutti i risultati del fine settimana

La Juniores allenata da Caverzan ha pareggiato 1-1 in trasferta con la Dianese e Golfo

Calcio giovanile. Ventimiglia, tutti i risultati del fine settimana

Fine settimana a corrente alternata per le giovanili del Ventimiglia. Brillano soprattutto gli esordienti 2005, ma si difendono bene anche la juniores e i pulcini; battuti gli allievi 2002 a Imperia.

La Juniores allenata da Caverzan ha pareggiato (1-1) in trasferta con la Dianese e Golfo. Subito in svantaggio i granata sono riusciti a pareggiare dopo venti minuti con il bomber Faraone.

Nel secondo tempo il Ventimiglia è cresciuto, da segnalare una traversa di Oliveri a portiere battuto e una serie di occasioni di Cento, Botzari e Gasciarino. Potevano essere tre punti e invece... Da valutare le conseguenze degli infortuni capitati a Falone e Comandè.

Gli allievi 2002 sono stati battuti in trasferta dall'Imperia (3-1). Una delle partite più brutte della stagione, secondo il tecnico Sergio Soncin. Che aggiunge: «Abbiamo interpretato male la partita soprattutto dal punto di vista caratteriale». Di Saccani il gol della bandiera granata.

Sul terreno di casa gli esordienti 2005, sempre messi in campo da Soncin, hanno travolto il Taggia con una prestazione impeccabile e ricca di gol. Finale: 3 tempi a zero per i granata. Ed eccoci ai pulcini. I 2007 hanno pareggiato a Pian di Poma con l'Unione Sanremo; pari anche per i 2008 B con l'Ospedaletti; i 2008 A sono invece stati sconfitti dall'Oneglia. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium