ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 ottobre 2017, 08:10

Calcio, Prima Categoria. Camporosso, Filippo Caccamo stende il Sassello: "L'1-0 il gol più difficile. Dedicata alla mia compagna Agnese"

Magica tripletta dell'attaccante rossoblù nel 4-0 finale

Filippo Caccamo, bomber del Camporosso

Filippo Caccamo, bomber del Camporosso

Svegliarsi il giorno dopo ed essere consapevoli di avere realizzato una super tripletta deve essere un straordinaria sensazione per qualsiasi giocatore: dalla Serie A alla Terza Categoria, il campionato non conta.

Il Camporosso ha trovato nella giornata di ieri un Filippo Caccamo in giornata di grazia che ha steso con tre reti il Sassello portandosi il pallone a casa, nel 4-0 finale. Ai nostri microfoni tutte le considerazioni dell'attaccante rossoblù.

 

Filippo Caccamo contro il Sassello è arrivata una vittoria importante: "Abbiamo fatto una buona partita senza prenderla sotto gamba come può capitare quando incontri l’ultima in classifica. Non mi aspettavo una tripletta, ma ero molto deciso ad aiutare la squadra cominciando con il piede giusto".

Ha una dedica speciale per questi tre gol? "Dedico la tripletta alla mia compagna Agnese che mi è sempre vicino".

Dove potete arrivare? "Sinceramente non abbiamo obiettivi precisi se non quello di salvarci al più presto giocando ogni partita a viso aperto".

Qual'è stata la rete più difficile? "Fra le tre reti penso che la più difficile sia stata la prima, quando,lanciato a rete,ho dovuto superare il portiere che era in uscita con un pallonetto".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium