ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 ottobre 2017, 11:30

Calcio, Prima Categoria. E' un Don Bosco Valle Intemelia da favola. Simone Grandi: "Dobbiamo rimanere concentrati. Messina? Mi stupisce ogni domenica"

Il centrocampista è uno dei protagonisti di questo super inizio di campionato biancorosso: zero reti subìte in 450 minuti di gioco e tutte vittorie. E se arrivano i tre punti nel recupero contro la Veloce...

Simone Grandi, centrocampista Don Bosco Valle Intemelia

Simone Grandi, centrocampista Don Bosco Valle Intemelia

E' un Don Bosco Valle Intemelia da favola.I biancorossi di mister Medori non si fermano e si trovano in testa alla classifica anche dopo la quinta giornata giocata: 3-0 perfetto al Pontelungo, zero reti subìte da Messina nei primi 450 minuti di gioco e un gioco che fa sognare. I salesiani riuscissero a vincere nel recupero del 1° novembre, sempre tra le mura amiche, la Veloce Savona allora la situazione sarebbe ancor più straordinaria.

Uno dei protagonisti in questo inizio di stagione a tinte biancorosse è senza dubbio il centrocampista Simone Grandi, tornato a vestire la maglia del Don Bosco Valle Intemelia dopo un anno al Camporosso.

 

"Il primato ad ottobre conta poco - analizza il centrocampista a rivierasport.it - bisogna rimanere concentrati e dare sempre il massimo poi quello che verrà verrà. Messina? Mi stupisce di domenica in domenica, ma è tutta la squadra che a livello difensivo fa davvero un buon lavoro".

"Segreti non ne abbiamo, arriveranno anche momenti meno belli - sottolinea Grandi - e quello che mi auguro è di vedere che la compattezza che si sta creando ci sia anche nelle difficoltà: noi non abbiamo pressioni o aspettative, viviamo alla giornata".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium