ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 ottobre 2017, 18:50

Calcio, Seconda Categoria. Cervo FC a punteggio pieno. Mister Vindigni: "Giocato da vera squadra"

I gialloneri sbancano per 3-2 il campo dell'Area Calcio Andora e confermano la vetta con il Riva Ligure

Danilo Vindigni, allenatore del Cervo FC

Danilo Vindigni, allenatore del Cervo FC

Il Cervo FC agguanta la terza vittoria consecutiva sul campo dell'Area Calcio Andora per 3-2 e mantiene la vetta della classifica del campionato di Seconda Categoria. 

Questo il commento di mister Danilo Vindigni, allenatore dei gialloneri: "Abbiamo giocato una partita davvero difficile per episodi e per un campo non in ottime condizioni. I ragazzi hanno dimostrato un'altra volta di volere la vittoria fino all'ultimo come è successo ieri che abbiamo realizzato il 2 a 3 quasi al fischio finale.

Durante il primo tempo abbiamo subito questa rete su un nostro autogol poi abbiamo preso un palo e la prima metà della partita si è chiusa in svantaggio. Nel secondo tempo abbiamo reagito da vera squadra riuscendo prima a pareggiare e poi siamo riusciti a passare in vantaggio. Al 92' abbiamo preso il 2 a 2 e poi al 94' ci siamo catapultati tutti all'attacco della porta avversaria riuscendo a realizzare un gol con Gagliano grazie ad un inserimento.

Sono veramente contento per il risultato perchè abbiamo giocato da vera squadra per la reazione e perchè nonostante abbiamo subito un gol al 92° siamo riusciti nuovamente a ribaltare il risultato. Il primo tempo abbiamo fatto un po di fatica forse per il campo non in ottime condizioni mentre nel secondo tempo abbiamo creduto fino all'ultimo secondo di portare a casa i tre punti.

Sono contento anche della media goal considerando che ad oggi non è mai stata titolare una vera punta di ruolo. Prossima settimana abbiamo questo scontro diretto contro il Riva Ligure che si sta dimostrando un'ottima squadra, sperando di poter inserire alcuni giocatori come Ilacqua, Albert, Quaglia e speriamo possa rientrare anche Giustacchini che ieri è uscito dal campo non in ottime condizioni".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium