ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 23 ottobre 2017, 17:30

Volley, under 16 maschile. La NLP Sanremo seconda al Torneo d'Autunno. Minaglia: "I ragazzi a tratti hanno espresso un buon gioco"

La competizione si è svolta a Finale Ligure

Volley, under 16 maschile. La NLP Sanremo seconda al Torneo d'Autunno. Minaglia: "I ragazzi a tratti hanno espresso un buon gioco"

Ottimo debutto stagionale per la NLP Sanremo targata under 16 maschile che sul parquet di Finale Ligure sfiora il successo nel Torneo d'Autunno. I ragazzi sanremesi, guidati dai bravi coach Minaglia e Lanteri, ottengono due vittorie e una sconfitta nella competizione disputata sul parquet savonese, dove partecipavano oltre ai matuziani e ai padroni di casa del VT Finale, anche i genovesi del Colombo e i piemontesi del Parella Torino.

La prima partita è stata vinta dai ragazzi di Minaglia e Lanteri per 3 set a 0 contro il Parella Torino. Passo indietro nel secondo match e dopo una gara molto combattuta hanno la meglio i padroni di casa del VT Finale per 2 set a 1. Terza gara vinta per 2 set a 1 per i sanremesi contro il Colombo Genova. Durante il torneo gli allenatori hanno dato  ampio spazio a tutta la rosa:

Luca Pagliasso

Matteo Canavese

Massimiliano Matani (Capitano)

Ian Bellesia

Manuel Travella

Giorgio Madeddu 

Pietro Ballestracci

Giacomo Lagascio (Libero)

Alessio Filippi

 

Ai nostri microfoni un soddisfatto coach Michele Minaglia: "Buona prima uscita. I ragazzi a tratti hanno espresso un buon livello di gioco. Il torneo è stata una buona occasione per capire a che punto siamo e dove dobbiamo migliorare". 

Prossima settimana la NLP Sanremo under 16 maschile sarà impegnata in un altro torneo ad Albenga. 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium