Ginnastica - 25 ottobre 2017, 11:48

Ginnastica ritmica. Due atlete imperiesi impegnate nel campionato di Serie B1

Sabato 21 ottobre a Castelletto Ticino si è svolta la seconda prova interregionale

Ginnastica ritmica. Due atlete imperiesi impegnate nel campionato di Serie B1

Sabato 21 ottobre a Castelletto Ticino si è svolta la seconda prova interregionale del campionato di ginnastica ritmica di Serie B1 della zona tecnica 1, che vede coinvolte società della Liguria, del Piemonte e della Valle d'Aosta.
La prima prova si era svolta in Liguria presso il Palazzetto dello sport di Albenga, mentre la terza prova sarà a Biella il 18 novembre.

La gara prevede nel corso delle tre prove l'esecuzione di sei esercizi di cui uno a corpo libero e gli altri agli attrezzi: fune, cerchio, palla, clavette e nastro.
Con i colori della Ginnastica Alba le imperiese Azzurra Canavese e Sara D'Agostino hanno gareggiato con le compagne piemontesi Voglino Francesca e Bianca e Voglio Margherita ottenendo un ottimo punteggio.

La allenatrici Laura Revello, responsabile tecnico della società Ginnastica Alba, Arianna Canavese, Ilaria Cavicchia, Carola Cavallero, tecnici societari della Asd San Lorenzo e l'aiuto-allenatrice Alicya Panizzi, sono soddisfatte dei progressi ottenuti dalle ginnaste rispetto alla prova precedente.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU