/ Altri sport

Altri sport | giovedì 02 novembre 2017, 07:00

Scegli Rivierasport.it, il Bonus Pubblicità 2018 ti permette di investire molto di più spendendo molto meno (informati subito!)

Molto di più con molto meno, questo il semplice concetto del Bonus Pubblicità che offre ad imprese e lavoratori autonomi la possibilità concreta di programmare efficaci campagne di comunicazione con il nostro quotidiano.

E' legge il Bonus Pubblicità per le imprese ed i lavoratori autonomi relativamente alle spese di pubblicità sul nostro quotidiano on line

Il Bonus Pubblicità prevede il riconoscimento di uno specifico credito d’imposta proporzionato alla spesa incrementale delle “campagne pubblicitarie” effettuate nel 2017.

CHI PUO' USUFRUIRE DEL BONUS PUBBLICITA'
La norma riguarda le imprese ed i lavoratori autonomi a prescindere dalla forma giuridica e dall’iscrizione ad un Albo professionale che abbiano investito con il nostro gruppo editoriale nel 2017 (Non sei ancora nostro cliente ma vorresti investire con noi adesso? Contattaci subito per vedere come attuare una comunicazione efficace che svolta in questi ultimi due mesi dell'anno ti permetta di avere accesso al Bonus Pubblicità il prossimo 2018 scrivendo alla mail info@rivierasport.it )

COSA FINANZIA, QUANTO FINANZIA E COME FUNZIONA

L’agevolazione in questione si sostanzia in un credito d’imposta connesso alle spese in campagne pubblicitarie sul nostro quotidiano on line.

Per aver diritto al credito d’imposta è necessaria la sussistenza di un “investimento incrementale”, ossia del fatto che l’investimento effettuato sia superiore almeno dell’1% di quello fatto sul nostro quotidiano nell’anno 2017.

Il credito d’imposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati.Per le Micro imprese, PMI e startup innovative, l’ammontare del credito di imposta è del 90%.

Il credito d’imposta sopra descritto può essere utilizzato soltanto in compensazione, mediante il mod. F24, previa istanza al Dipartimento per l’informazione e l’editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Esempio La Alfa srl ha effettuato nell’anno 2017 spese pubblicitarie per un importo pari a € 3.000.Per poter usufruire del “bonus pubblicità” nell’anno 2018 deve sostenere almeno un importo pari a € 3.300 (3.030 + 1%) o superiore.

L’operatività del beneficio in esame richiede l’emanazione di un apposito DPCM contenente le relative disposizioni di attuazione.

In particolare dovranno essere definiti:
• i tipi di investimento che consentono di accedere al beneficio;
• i casi di esclusione:
• le procedure di riconoscimento, concessione e utilizzo del credito;
• la documentazione necessaria; il sistema dei controlli per verificare il rispetto del limite massimo agevolabile 

Il nostro Gruppo Editoriale oltre che su questo quotidiano può soddisfare le necessità di comunicazione della tua azienda anche sui nostri giornali presenti in tutte le Province del Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta, Montecarlo-Costa Azzurra e Lombardia. Inoltre in seguito ad accordi extraterritoriali anche i giornali on line di ogni provincia d'Italia. Se sei interessato all'estero abbiamo attive opportunità di investimento diretto in Gran Bretagna, Francia, Olanda, Germania, Romania, Bulgaria, Albania, Grecia, Stati Uniti e Russia.

Il nostro gruppo editoriale ti seguirà per :

- Definire la miglior campagna di comunicazione sul nostro quotidiano (quotidiani) e nelle zone geografiche (e/o target specifici) che vorrai raggiungere.

- Seguire l'iter procedurale della Pratica Amministrativa presso l'autorità governativa svolgendo tutte le pratiche necessarie con un team di professionisti da sempre operanti nel settore della Finanza Agevolata.

- Certificare la pratica con apposita perizia asseverata svolta da professionista (Sindaco Società Collegio Sindacale) nonchè coperture assicurative apposite per esposizioni rilevanti.

Prenota subito la visita di un nostro consulente commerciale scrivendo all'indirizzo info@rivierasport.it  o telefonando al 0171263811.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore