- 04 novembre 2017, 08:50

Pallanuoto, under 15. Primo appuntamento stagionale: la Rari Nantes Imperia sfida il GS Aragno

Coach Nicola Rosso: "I ragazzi si stanno allenando bene. Il nostro è un percorso cominciato da qualche anno e conosco bene i miei atleti"

Pallanuoto, under 15. Primo appuntamento stagionale: la Rari Nantes Imperia sfida il GS Aragno

UNDER 15

RARI NANTES IMPERIA - GS ARAGNO

Si accendono i fari della Cascione sulla pallanuoto giovanile, targata Rari Nantes Imperia: alle 15.30, in acqua scenderanno i giovanissimi under 15 allenati da Nicola Rosso che sfideranno i pari età del GS Aragno. La sfida tra le mura amiche è il primo appuntamento ufficiale di una lunga stagione pallanotistica, cominciata da un mese e mezzo con gli allenamenti.

Proprio il tecnico Nicola Rosso ha parlato prima della partita:" I ragazzi si stanno allenando bene. Il nostro è un percorso cominciato da qualche anno e conosco bene i miei atleti. Dovremo farci trovare pronti per questo esordio, tenendo sempre alta la concentrazione. I ragazzi, qualunque sia il risultato, vorrei uscissero dall'acqua soddisfatti e divertiti".

Rosso chiosa la sua stagione: "Quest'anno, per motivi personali, ho deciso di lasciare gli Under13 che verranno allenati da Durante. Comunque, io e Paolo, lavoriamo in sintonia e spesso i ragazzi si allenano assieme."

Per la sfida contro Aragno sono stati convocati 14 giocatori: Di Fini, Bracco, Staltari, Piskunov, Sapino, Pario, Lucia, Grosso, M. Rossi, Cipriani, Vinci, Paganoni, Di Lionardo, R. Rossi

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU