Sport acquatici - 06 novembre 2017, 10:07

Vela: terminato nell'ultimo fine settimana a Sanremo il trofeo 'Jean Bertrand' dedicato alla classe 420

Prossimo appuntamento con la seconda tappa del 34° Campionato Invernale West Liguria “l’Autunno in Regata”: le barche si affronteranno nuovamente nelle acque di Sanremo nei week end del 18/19 novembre, 2/3 dicembre e 16/17 dicembre.

Vela: terminato nell'ultimo fine settimana a Sanremo il trofeo 'Jean Bertrand' dedicato alla classe 420

Si è concluso nel weekend appena trascorso il trofeo 'Jean Bertrand', manifestazione storica organizzata dallo Yacht Club Sanremo, con 30 barche partecipanti appartenenti alla classe 420. Quest’anno numerosissimi gli equipaggi polacchi i quali rimarranno per altri giorni ad allenarsi nelle acque sanremesi.

Sabato un 'levante' sui 14/16 nodi ha permesso di disputare tre bellissime prove, mentre ieri, a causa delle condizioni di meteo non favorevoli, il Comitato di Regata ha deciso di rimanere a terra, anticipando così la premiazione nella tarda mattinata. Una classifica generale tutta polacca che vede al primo posto Jakub Golebiowski e Filip Szmit, anche primi Under 17, seguiti da Seweryn Wysokinski e Mateusz Jankowski, terzi Paszek Kacper e Bartosz Reiter. Prime femminili le polacche Barbara e Hanna Dzik.

Prossimo appuntamento con la seconda tappa del 34° Campionato Invernale West Liguria “l’Autunno in Regata”:  le barche si affronteranno nuovamente nelle acque di Sanremo nei week end del 18/19 novembre, 2/3 dicembre e 16/17 dicembre.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU