ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 07 novembre 2017, 10:30

Basket, under 18. Il BKI Imperia supera l'esame Bvc Sanremo. Coach Archimede: "I ragazzi hanno imposto il loro gioco"

Importante successo per la squadra del capoluogo sponsorizzata Rag. Ramoino Amm. Condominiali. In evidenza Boretti e Arnaldi

La formazione under 18 del BKI Imperia

La formazione under 18 del BKI Imperia

UNDER 18

Bvc Sanremo Sea-Imperia Bki 52-76  (5-24, 13-15, 18-19, 16-17)

Bvc Sanremo Sea: Kavaja 2, Navaglia 7, Genovese 23, Crusco, Arturo 11, Ungureanu 2, Riceputi, Dini, Trivieri 2, Gandolfi 5. Coach: Alessandro Deda. Assistente: Mauro Bonino.

BKI Imperia: Boretti 12, Olivari 2, Berriolo, Arnaldi 11, Mattei 4, Donati M. 16, Cologgi 25, Donati L., Andreini, Giusta 6. Coach: Archimede. Assistente: Lo Mastro. 

 

Continua la striscia vincente della formazione under 18 del BKI Imperia sponsorizzata Rag. Ramoino Amm. Condominiali, che anche nel temuto derby contro il BVC Sanremo, riesce a trovare il bandolo della matassa e a conquistare un altro successo. Mattatori del match Boretti e Arnaldi, autori insieme di 23 punti in due.

Il coach Archimede commenta così l’incontro: "I ragazzi, partiti molto concentrati - dichiara a rivierasport.it il coach - hanno subito creato un break di 11-0, giocando in velocità e con buone percentuali al tiro".

"Per tutta la gara non hanno mai abbassato la guardia - sottolinea Archimese - e hanno imposto il loro gioco, senza mai perdere la calma quando il gioco è diventato più spigoloso. Adesso pensiamo alla sfida interna con il Vado A". 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium