Tennis - 08 novembre 2017, 17:59

Sanremo: speciale ‘Friendly open day’, sabato gioca gratis e vola al cinema con il Tennis Club Solaro

Così come per tutti i 'Friendly Open Day' al Solaro Tennis Club per chi si avvicina per la prima volta al Tennis e per tutti quelli che vorranno migliorare i fondamentali saranno a disposizione Maestri Federali con minicorsi.

Sanremo: speciale ‘Friendly  open day’, sabato gioca gratis e vola al cinema con il Tennis Club Solaro

Proseguono le iniziative legate all’Open Day del Solaro Sporting Club. Dopo il successo della  giornata inaugurale, il prossimo sabato, il Tennis Club Solaro oltre ad ospitare appassionati e sportivi che  possono giocare gratuitamente con i propri Amici sui  campi da tennis ed allenarsi nella palestra con l’assistenza di Maestri Federali e Personal Trainer offre a tutti i partecipanti un biglietto ridotto di ingresso al cinema (euro 4 anziché 7) per la visione del tanto atteso film ‘Borg – Mc Enroe.

“Il film racconta una delle più straordinarie rivalità sportive di tutti i tempi che ha cambiato in modo indelebile la storia dello sport mondiale. Da una parte l’algido e composto Bjorn Borg, dall’altra l’irascibile e sanguigno John McEnroe. Il primo desideroso di confermarsi re incontrastato del tennis, il secondo determinato a spodestarlo. Svelando la loro vita fuori e dentro il campo, Borg McEnroe è il ritratto avvincente, intimo ed emozionante di due indiscussi protagonisti della storia del tennis e il racconto, epico, di una finale diventata leggenda: quella di Wilmbledon 1980 “. In uscita il 9 Novembre 2017  al Cinema Centrale Tabarin di  Sanremo.

Così come per tutti i 'Friendly Open Day' al Solaro Tennis Club per chi si avvicina per la prima volta al Tennis e per tutti quelli che vorranno migliorare i fondamentali saranno a disposizione Maestri Federali con minicorsi. Non ci sono limiti di età per partecipare a questa iniziativa e trascorrere una giornata tra Sport Divertimento ed Amicizia immersi nel verde mediterraneo della collina del sole 'Solaro' ed il mare all’orizzonte. Si attendono ulteriori piacevoli novità anche per i successivi sabato di 'Open Day' organizzati dal Solaro Sporting Club.

Per informazioni:
Solaro Sporting, Via Solaro n.111, Sanremo, tel. +39 0184 665155
e-mail:     info@solarosporting.it
Like us on Facebook : https://www.facebook.com/solarosportingsanremo
www.solarosporting.it

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU