ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 novembre 2017, 10:12

Calcio, Eccellenza. Il big match di giornata è il derby Albenga - Imperia

Le altre ponentine impegnate in trasferta

Calcio, Eccellenza. Il big match di giornata è il derby Albenga - Imperia

Una nona giornata tutta da vivere, con molti scontri interessanti.

Iniziamo dal derby tra Albenga e Imperia, forse la partita più sentita di giornata. Entrambe le formazioni arrivano a questa gara da una sconfitta, ma con animi diversi. Sicuramente più in forma gli ospiti che attualmente sono la quarta forza del campionato, più in difficoltà invece gli ingauni che non riescono ancora a decollare. Un match tutto da vivere vista l’importanza della posta in palio che va ben oltre i semplici tre punti.

La ritrovata capolista Pietra Ligure sarà di scena in trasferta nel campo del Ruentes Rapallo. Se da i neo promossi biancoazzurri hanno fin da subito trovato la migliore forma non si può dire la stessa cosa dei genovesi. Gli uomini di Pisano hanno dimostrato la loro forza e a confermare ciò è lo 0 nella casella delle sconfitte. Bianconeri ancora in difficoltà ma sicuramente ossi duri.

Il Vado, che 7 giorni fa a riposato per cause meteorologiche, andrà a far visita alla Sestrese. I padroni di casa sono abbonati al pareggio, 5 sulle 7 gare disputate, rossoblù che invece non hanno ancora pareggiato una gara. Se i numeri sono tutto nel calcio il Vado ha la miglior difesa, mentre i verdestellati il secondo peggior attacco. Un match molto incerto vista la caratura dei giocatori in campo.

Ultimo match che vede impegnata una delle squadre ponentine è la difficile trasferta del Ventimiglia sul campo del Valdivara 5 Terre. Le squadre sono divise da soli due punti e questo serve a confermare quanto l’incontro sua equilibrato e incerto. Chissà chi la spunterà.

Le altre partite di giornata: Busalla – Sammargheritese; Moconesi – Genova Calcio; Molassana – Serra Riccò; Rivarolese – Fezzanese.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=7%26giornata=09&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato7').append(data['contents']); }); }); </script>

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium