ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 13 novembre 2017, 09:28

Pallamano. Team Schiavetti San Camillo Imperia, doppia vittoria femminile nel fine settimana

Successo per le ragazze Senior e under 15

Pallamano. Team Schiavetti San Camillo Imperia, doppia vittoria femminile nel fine settimana

Il Team Schiavetti San Camillo Imperia si regala una doppia vittoria al femminile. Le compagini del sodalizio imperiese vincono i rispettivi match sia con la squadra Senior che con quella under 15: ecco come è andata.

 

UNDER 15 FEMMINILE

Nella giornata di sabato le ragazze under 15 hanno incontrato la squadra francese dell'Antibe JLP. Le atlete sono scese in campo con molta decisione, dimostrando da subito la loro superiorità fisica e tecnica sia in difesa che in attacco. Anche se le francesi non hanno mai mollato, le imperiesi hanno vinto 25-8.

Formazione: Bocicca (portiere, 1 gol), Bogliorio (portiere), Monaco (7), Moisello (9), Siviglia (7), Pipitone , Siviglia (1). Allenatore Massimo Moisello Dirigente Piero Torielli

 

CAMPIONATO PETF SENIOR

Molta più combattuta la partita delle senior femminili contro la squadra più esperta del AS St. Martin. Le francesi entravano in campo molto decise e sfruttando la maggior età mettevano la partita sullo scontro fisico, ma le giovani ragazze, trascinate dall'indomabile Traverso "Flo", rispondevano con la tecnica ed il bel gioco combattendo rete a rete. Grazie all'impegno di tutte quante, anche di Olivieri che pur infortunata continuava a giocare, le atlete imperiesi hanno dimostrato di essere una vera squadra riuscendo a vincere 25-23.

Formazione: Bestagno (portiere), Traverso (1), Susa (1), Olivieri , Regesta (3), Tortonesi (7) , Moisello (4), Moisello (9). Allenatore Massimo Moisello Dirigente Piero Torielli.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium