/ Calcio

Calcio | lunedì 13 novembre 2017, 18:30

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese, Simone Siciliano ritorna sul derby: "Non siamo stati bravi e maturi da saper gestire le situazioni, me compreso"

Profeta e compagni devono arrendersi alla Dianese & Golfo per 2-4: l'analisi del tecnico

Simone Siciliano, allenatore della Sanstevese

PRIMA CATEGORIA

SANSTEVESE-DIANESE & GOLFO 2-4: IL GIORNO DOPO

In casa Sanstevese la sconfitta nel derby contro la Dianese & Golfo è stata masticata e digerita male, visto che la compagine di casa era in vantaggio per 2-1 e l'espulsione di Conrieri ha rimescolato le carte in gioco.

Il fine partita di ieri è stato molto movimentato e il tecnico della Sanstevese, Simone Siciliano, ha parlato solo oggi ai nostri microfoni dove analizza il derby perso:

"Nel primo tempo secondo me il risultato giusto era quello, si loro sono arrivati due volte davanti al nostro portiere ma noi abbiamo preso un palo e sprecato un paio di occasioni e fatto due gol. Poi andando in inferiorità numerica è cambiata la partita: non siamo stati bravi e maturi da saper gestire le situazioni me compreso... Come dico ai miei ragazzi, nessuno ci ha chiesto di vincerle tutte e poi faremo i conti alla fine".

"Il mercato? Stiamo valutando alcune cose. Il gruppo è ottimo cosi e se dovesse arrivare qualcuno dovrà esser bravo ad inserirsi in un gruppo affiatato come il nostro".

 

 

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore