ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 novembre 2017, 18:30

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese, Simone Siciliano ritorna sul derby: "Non siamo stati bravi e maturi da saper gestire le situazioni, me compreso"

Profeta e compagni devono arrendersi alla Dianese & Golfo per 2-4: l'analisi del tecnico

Simone Siciliano, allenatore della Sanstevese

Simone Siciliano, allenatore della Sanstevese

PRIMA CATEGORIA

SANSTEVESE-DIANESE & GOLFO 2-4: IL GIORNO DOPO

In casa Sanstevese la sconfitta nel derby contro la Dianese & Golfo è stata masticata e digerita male, visto che la compagine di casa era in vantaggio per 2-1 e l'espulsione di Conrieri ha rimescolato le carte in gioco.

Il fine partita di ieri è stato molto movimentato e il tecnico della Sanstevese, Simone Siciliano, ha parlato solo oggi ai nostri microfoni dove analizza il derby perso:

"Nel primo tempo secondo me il risultato giusto era quello, si loro sono arrivati due volte davanti al nostro portiere ma noi abbiamo preso un palo e sprecato un paio di occasioni e fatto due gol. Poi andando in inferiorità numerica è cambiata la partita: non siamo stati bravi e maturi da saper gestire le situazioni me compreso... Come dico ai miei ragazzi, nessuno ci ha chiesto di vincerle tutte e poi faremo i conti alla fine".

"Il mercato? Stiamo valutando alcune cose. Il gruppo è ottimo cosi e se dovesse arrivare qualcuno dovrà esser bravo ad inserirsi in un gruppo affiatato come il nostro".

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium