ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 novembre 2017, 11:30

Calcio, Seconda Categoria. Riva Ligure formato impresa. Carlo Ricca: "Risultato fondamentale in una partita interpretata con l'intensità giusta"

I biancoamaranto sbancano il campo dell Baia Alassio grazie alla super doppietta di Labricciosa e volano a quota 12 punti

Il Riva Ligure del bomber Fabio Labricciosa continua a sorprendere

Il Riva Ligure del bomber Fabio Labricciosa continua a sorprendere

SECONDA CATEGORIA

BAIA ALASSIO-RIVA LIGURE 1-2: IL GIORNO DOPO

Il risveglio è di quelli che fanno gustare la grande impresa. Il Riva Ligure si trova il giorno dopo la grande impresa sul campo della Baia Alassio con 12 punti in classifica e sempre in scia alle prime della classe Cervo FC (15) e Soccer Borghetto (13).

La favola biancoamaranto - I biancoamaranto sono da qualche stagione una delle migliori formazioni, dimostrando un calcio pulito e dalla grande tecnica: non a caso sono usciti dal settore giovanile del piccolo sodalizio imperiese calciatori poi emigrati in categorie importanti come il portiere Fabio Rinaldi e il centrocampista Luca Colantonio.

Ai nostri microfoni è un Carlo Ricca soddisfatto ed entusiasta del successo sul campo dei gialloneri: "E' stata una partita dove esco molto soddisfatto dalla prestazione giusta giocando una partita con l'intensità giusta, come avevo chiesto loro prima di scendere in campo. Abbiamo fatto particolare attenzione alle varie fasi, impostando una partita sull'aggressività".

"Noi soffriamo determinate situazioni e siamo bravi in altro dimostrandolo ieri. Dopo aver preso gol non ci siamo disuniti, portando a casa un risultato fondamentale. Questo successo ci dà la consapevolezza di continuare questo campionato da protagonisti".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium