ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 novembre 2017, 08:30

Calcio, Serie D. Il giorno dopo Lavagnese-Sanremese: matuziani in scia alla vetta con un Falomi decisivo

Il punto sui biancazzurri dopo l'1-1 ottenuto in terra genovese. Il calendario delle prossime partite. E con un Caboni così...

Calcio, Serie D. Il giorno dopo Lavagnese-Sanremese: matuziani in scia alla vetta con un Falomi decisivo

SERIE D

LAVAGNESE-SANREMESE 1-1: IL GIORNO DOPO

La Sanremese torna dalla trasferta sul campo della Lavagnese con un buon punto in cascina visto come si erano messe le cose nel primo tempo. I matuziani salgono così a quota 24 punti in classifica e restano in scia della sempre più sorprendete capolista Ponsacco (26), ma sono al momento scavalcati dal Viareggio (25) e tengono dietro il Seravezza Pozzi sconfitto (23).

 

Falomi decisivo - Una delle note positive dalla trasfrta sul campo dei bianconeri è senza dubbio la vena realizzativa di Nicola Falomi. Il bomber, uno degli innesti estivi della società biancazzurra, trova la seconda rete con la Sanremese, una rete che porta punti e non come quella di Massa quando arrivò il 3-2 per i toscani: Falomi può essere decisivo anche nelle prossime partite.

 

Il ritorno di Caboni - L'assist a Falomi lo ha realizzato Luca Caboni, idolo dei tifosi matuziani, che sta ritrovando partita dopo partita e minutaggio dopo minutaggio la giusta form fisica per essere al 100% nella fase cruciale della stagione. L'attaccante sardo è decisivo con il suo ingresso in campo, così come Falomi: un prezioso ritorno dopo il lungo stop.

 

Le prossime partite - La Sanremese dovrà affrontare domenica prossima al "Comunale" il Finale di mister Buttu, un avversario sempre da prendere con le molle. Subito dopo i biancazzurri dovranno affrontare in serie la trasferta sul campo del Ghivizzano (26 novembre) il doppio match interno contro Seravezza Pozzi (3 dicembre) e San Donato Tavarnelle (10 dicembre) per concludere il girone di andata prima della pausa natalizia sul campo del Ligorna (17 dicembre): senza dimenticare nel mezzo la Coppa Italia.

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium