ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 13 novembre 2017, 09:39

Nuoto. Trofeo Nico Sapio, è grande successo per il talento Emanuele Pandolfi

Il tesserato del Nuoto Club Liguria sbanca Genova

Nuoto. Trofeo Nico Sapio, è grande successo per il talento Emanuele Pandolfi

Lo sport è sinonimo di impegno, grande voglia di mettersi alla prova, superare i propri limiti, realizzare i propri sogni e i propri obiettivi. Per un giovane riuscire nello sport significa porsi degli obiettivi, raggiungerli grazie all'impegno e alla fiducia in se stessi, significa assaporare una piacevole sensazione di soddisfazione sia durante l'attività sia quando si è conclusa. Essere sportivi significa saper accettare una sconfitta e da essa ripartire con maggiore forza e tanta determinazione.

Ed è con determinazione che 19 piccoli sportivi e sportive hanno gareggiato per la Nuoto Club Liguria nelle giornate di venerdì, sabato e domenica a Genova, presso la piscina coperta del Complesso Polisportivo Sciorba, nella 44a edizione del Trofeo Nico Sapio organizzato dal Genova Nuoto My Sport. La manifestazione era aperta alle Società affiliate alla Federazione Italiana Nuoto e a Federazioni straniere.

Tra questi 19 atleti emerge Emanuele Pandolfi (categoria Esordienti, anno 2005) che si è classificato al 1° posto (su 44 partecipanti) per ben due volte con stile rana. A lui, alla sua Famiglia, a tutti i partecipanti e alle relative famiglie sincere congratulazioni per i traguardi raggiunti e l'invito a proseguire con la stessa determinazione con la quale siete arrivati a queste giornate.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium