/ Altri sport

Altri sport | martedì 14 novembre 2017, 10:05

Atletica Leggera: ottimi risultati per gli atleti della Foce di Sanremo domenica alla campestre di Monaco (Foto)

“Un grazie agli accompagnatori ed ai tecnici Sabrina e Giuso che escono trionfanti dalla trasferta” dicono dalla Foce. Domenica si replica a Ventimiglia, ai giardini. Ritrovo alle 9.

La stagione 2018 delle corse e delle campestri in Francia e nella vicina Montecarlo, è già cominciata e per i rivieraschi si tratta di appuntamenti da non mancare.

Al ‘Trofeo Larvotto’, che si corre in parte sulla sabbia della rinomata spiaggia del Principato, la Foce di Sanremo è andata compatta e ne è uscita con due grossi successi. Quello della brava Alessia Laura e quello a squadre nella categoria ‘2Ragazze’ con, oltre ad Alessia, le compagne di allenamento Viola Fortugno, Marta Paonessa, Benedetta Marenco. Vittoria a squadre sfiorata anche tra le cadette con il 3° posto di Federica Marelli, il 6° di Fatima Soummade, il 7° di Letizia Bono e il 9° di Karina Kelemen.

Partecipazione consistente anche tra i ‘ragazzi’ dove troviamo al 9° posto Gabriele Avagnina seguito da compagni di squadra Andrea Pastorelli, Andrea Garibbo, Emanuele Bashmeta ed Antonio Genova. Folto il gruppo delle pulcine dove troviamo, al secondo posto, una Giulia De Cristofaro in ottima salute e, alle sue spalle terza, Chiara Fiorili e, più dietro, Iris Fortugno, Sara Ciravegna e Elisa Copello. Tra i pari età maschili al 16° posto Francesco Carota.

Tra gli allievi al 2° posto Nicolò Scarlino del Santo Stefano. Tra i cadetti al 4° il focino Giovanni Siccardi già in buona forma, seguito dal marciatore Simone Garibbo. Infine, nella prova tra i più giovani appena avviati all'atletica: Isabella Genova, Mario Paolino e Valentina Copello.

“Un grazie agli accompagnatori ed ai tecnici Sabrina e Giuso che escono trionfanti dalla trasferta” dicono dalla Foce. Domenica si replica a Ventimiglia, ai giardini. Ritrovo alle 9.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore