ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 14 novembre 2017, 18:30

Pallamano, Serie B. Esordio amaro per la Riviera Handball Imperia

Sconfitta casalinga contro la San Martino Pavia nonostante un ottimo gioco

Pallamano, Serie B. Esordio amaro per la Riviera Handball Imperia

Domenica pomeriggio il parquet del Palasport di Imperia ha visto finalmente l’avvio del girone A del campionato di serie B maschile.Il girone che comprende le forti squadre lombarde e piemontesi vede coinvolta, per la nostra provincia, la sola società Riviera Handball Imperia. I ragazzi imperiesi scendono in campo molto motivati ma consapevoli delle difficoltà da affrontare contro il San Martino Pavia, squadra coriacea e ben organizzata.

Passata l’emozione iniziale e con un passivo di 6 a 2 che lasciava presagire a una possibile disfatta, i ragazzi di casa con pazienza e senza perdere la testa, iniziano a ricostruire la partita piano piano, controbattono colpo su colpo i forti avversari. Il primo tempo finisce infatti con solo 2 reti da recuperare.

Nella ripresa il copione non cambia la partita si mantiene sempre in bilico giocata con grinta ma mai scorretta. A pochi secondi dalla fine, coi lombardi in vantaggio di una rete, gli imperiesi hanno in mano la palla del pareggio ma il tiro dai “6 metri” a colpo sicuro viene respinto miracolosamente dal portiere che è stato certamente uno dei migliori in campo.

È mancato solo il risultato positivo” commenta in tecnico Nico Bonsignorio “sono comunque molto contento di come si sono comportati i ragazzi. I nuovi arrivati, seppur giovanissimi, si sono dimostrati all’altezza, ora mancano solo le partite per rifinire l’intesa”.

Under 19 femminile

Sabato sera le ragazze under 19 sono scese in campo a Palazzolo uscendone sconfitte per 31 a 24.
Giocando molto sottotono le imperiesi non sono mai state in partita. Ora, usufruendo di un turno di riposo, hanno 15 giorni di pausa per lavorare bene in allenamento ed avere un pronto riscatto già dalla prossima partita casalinga.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium