ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 novembre 2017, 08:00

Calcio, Eccellenza. Il punto sul campionato: Imperia e Ventimiglia, domenica da bottino pieno

Nerazzurri e granata nel prossimo turno avranno di fronte Pietra Ligure e Moconesi

Calcio, Eccellenza. Il punto sul campionato: Imperia e Ventimiglia, domenica da bottino pieno

ECCELLENZA: IL PUNTO DOPO LA 9^GIORNATA

Il campionato di Eccellenza ha vissuto la sua giornata numero 9, un turno di campionato da ricordare per i tifosi di Imperia e Ventimiglia viste le vittorie esterne ottenute dalle squadre di Bencardino sui campi di Albenga e Valdivara.

 

Base nerazzurra - Partiamo dall'Imperia. I nerazzurri si sono confermati in piena scia della capolista Genova Calcio (19 punti) e all'inseguitrice Vado (18), raggiungono quota 17 punti insieme alle sorprese Pietra Ligure e Molassana. Il successo sul campo dell'Albenga è frutto di una grande sintonia di gruppo e grazie alla rete di Laera e un rigore sbagliato nel finale dai bianconeri, i nerazzurri hanno festeggiato un successo che vale doppio.

Esame Pietra Ligure. Domenica pomeriggio nel prossimo turno, l'Imperia dovrà cercare di superare l'esame chiamato Pietra Ligure: Baracco e compagni sono una delle sorprese del campionato e già in Coppa Italia avevano messo in difficoltà i nerazzurri.

 

Casa granata - Dopo lo 0-0 interno con il Molassana (i genovesi sono nei quartieri alti della classifica) il Ventimiglia ha ripreso a correre e lo ha fatto nel migliore dei modi disputando sul campo del Valdivara una prestazione maiuscola condita da un 2-1 con le reti di Alfonso Rea (prodotto dell'ottimo settore giovanile granata) e Galieria, ma allo stesso tempo di un super Scognamiglio, abile a parare un rigore: la classifica dei frontalieri ora recita 13 punti.

Occasione con il Moconesi - Nel prossimo turno di campionato i granata affronteranno il Moconesi ultimo della classe con un solo punto. L'occasione per arrotondare il bottino è ghiotta, ma la squadra di Caverzan non dovrà prendere sottogamba l'impegno, sperando di recuperare giocatori del calibro di Principato, Cafournelle e Trotti.

 

 

 

 

 

Alberto Ponte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium