/ Calcio

Calcio | martedì 14 novembre 2017, 08:10

Calcio, Prima Categoria. San Bartolomeo Calcio, il presidente Miglio conferma Marinelli: "È intoccabile"

Il numero uno gialloblù analizza il momento difficile della sua squadra e guarda con ottimismo al proseguo della stagione

Il presidente del San Bartolomeo Calcio Antonello Miglio con l'allenatore Sauro Marinelli

Momento difficile per il San Bartolomeo Calcio che non riesce a fare punti. Nell’ultima gara contro il Quiliano & Valleggia si sono visti però, al di là del risultato, importanti passi avanti figli del recupero di alcuni tasselli importanti della compagine di Sauro Marinelli, come Fiani e Aroro. Proprio di questi e della posizione del tecnico gialloblù ha parlato ai nostri microfoni il presidente Antonello Miglio.

Presidente,  per voi un momento difficile. Qual è la posizione del vostro tecnico?Marinelli è intoccabile. Abbiamo avuto problemi dovuti a vari infortuni, ma lui rimane saldo al suo posto”.

Qual è la strada per ripartire?Cerchiamo di muovere questa classifica, che tra assenze importanti e infortuni vari ci sta portando in una posizione che non ci appartiene. Questo ovviamente incide anche sul morale dei giocatori, fino a oggi abbiamo espresso meno della metà del nostro potenziale. Credo che con il recupero di tre quattro pedine importanti la situazione psicologica e matematica possa essere ribaltabile”.

Lorenzo Bonsignorio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore