ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 novembre 2017, 08:10

Calcio, Prima Categoria. San Bartolomeo Calcio, il presidente Miglio conferma Marinelli: "È intoccabile"

Il numero uno gialloblù analizza il momento difficile della sua squadra e guarda con ottimismo al proseguo della stagione

Il presidente del San Bartolomeo Calcio Antonello Miglio con l'allenatore Sauro Marinelli

Il presidente del San Bartolomeo Calcio Antonello Miglio con l'allenatore Sauro Marinelli

Momento difficile per il San Bartolomeo Calcio che non riesce a fare punti. Nell’ultima gara contro il Quiliano & Valleggia si sono visti però, al di là del risultato, importanti passi avanti figli del recupero di alcuni tasselli importanti della compagine di Sauro Marinelli, come Fiani e Aroro. Proprio di questi e della posizione del tecnico gialloblù ha parlato ai nostri microfoni il presidente Antonello Miglio.

Presidente,  per voi un momento difficile. Qual è la posizione del vostro tecnico?Marinelli è intoccabile. Abbiamo avuto problemi dovuti a vari infortuni, ma lui rimane saldo al suo posto”.

Qual è la strada per ripartire?Cerchiamo di muovere questa classifica, che tra assenze importanti e infortuni vari ci sta portando in una posizione che non ci appartiene. Questo ovviamente incide anche sul morale dei giocatori, fino a oggi abbiamo espresso meno della metà del nostro potenziale. Credo che con il recupero di tre quattro pedine importanti la situazione psicologica e matematica possa essere ribaltabile”.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium