ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 novembre 2017, 17:30

Calcio, TOP 11. I migliori della settimana: Scognamiglio super, il tridente Marafioti-Falomi-Labricciosa è da urlo

Come ogni settimana la nostra rubrica che premia i migliori giocatori delle squadre imperiesi dell'ultima domenica di campionato dalla Serie D alla Seconda Categoria

Calcio, TOP 11. I migliori della settimana: Scognamiglio super, il tridente Marafioti-Falomi-Labricciosa è da urlo

TOP 11 SETTIMANALE

Torna il classico appuntamento con la TOP 11 di rivierasport.it che celebra il miglio undici e il tecnico di spicco dell'ultima domenica giocata per i giocatori delle squadre imperiesi dalla Serie D alla Seconda Categoria.

 

Il miglior portiere della settimana è senza dubbio Scognamiglio, che salva il Ventimiglia parando anche un rigore nella vittoria sul campo del Valdivara. Davanti all'estremo difensore granata ecco la difesa formata da Fraticelli a destra, in mezzo ecco il duo Elia Ambesi - Laera, a sinistra Sonnini: i giocatori di Ospedaletti, Taggia, Imperia e Argentina Arma tra i più propositivi e continui.

In mezzo al campo vogliamo tanta fantasia. In mezzo inseriamo Almonti, il mediano del Cervo FC autore di un super gol contro la Villanovese, mentre ai suoi lati ecco la tecnica e corsa di Arrigo e Di Donato: i due giocatori in rete per Dianese & Golfo e Sanstevese nel 4-2 giallorossoblù.

L'attacco è roboante e vale un totale di 5 reti in tre. Al centro del nostro reparto offensivo vogliamo premiare Falomi: l'attaccante della Sanremese decisivo nell'1-1 sul campo della Lavagnese. Gli altri due attaccanti sono Labricciosa e Marafioti: il bomber del Riva Ligure pennella due punizione meravigliose contro la Baia Alassio, quello del Don Bosco Valle Intemelia lancia i biancorossi nella vittoria sul campo dello Speranza Savona.

Il miglior allenatore della settimana è Carmelo Luci, mister del Taggia. Il rendimento interno dei giallorossi è da primato e la vittoria contro l'Ospedaletti ha la sua mano.

 

4-3-3

1 Scognamiglio (POR, Ventimiglia)

2 Fraticelli (DIF, Ospedaletti)

3 Sonnini (DIF, Argentina Arma)

4 E. Ambesi (DIF, Taggia)

5 Laera (DIF, Imperia)

6 Almonti (CEN, Cervo FC)

7 Arrigo (CEN, Dianese & Golfo)

8 Di Donato (CEN, Sanstevese)

9 Falomi (ATT, Sanremese)

10 Labricciosa (ATT, Riva Ligure)

11 Marafioti (ATT, Don Bosco Valle Intemelia)

Allenatore: Luci (Taggia)

 

Alberto Ponte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium