/ Calcio

Calcio | martedì 14 novembre 2017, 17:30

Calcio, TOP 11. I migliori della settimana: Scognamiglio super, il tridente Marafioti-Falomi-Labricciosa è da urlo

Come ogni settimana la nostra rubrica che premia i migliori giocatori delle squadre imperiesi dell'ultima domenica di campionato dalla Serie D alla Seconda Categoria

TOP 11 SETTIMANALE

Torna il classico appuntamento con la TOP 11 di rivierasport.it che celebra il miglio undici e il tecnico di spicco dell'ultima domenica giocata per i giocatori delle squadre imperiesi dalla Serie D alla Seconda Categoria.

 

Il miglior portiere della settimana è senza dubbio Scognamiglio, che salva il Ventimiglia parando anche un rigore nella vittoria sul campo del Valdivara. Davanti all'estremo difensore granata ecco la difesa formata da Fraticelli a destra, in mezzo ecco il duo Elia Ambesi - Laera, a sinistra Sonnini: i giocatori di Ospedaletti, Taggia, Imperia e Argentina Arma tra i più propositivi e continui.

In mezzo al campo vogliamo tanta fantasia. In mezzo inseriamo Almonti, il mediano del Cervo FC autore di un super gol contro la Villanovese, mentre ai suoi lati ecco la tecnica e corsa di Arrigo e Di Donato: i due giocatori in rete per Dianese & Golfo e Sanstevese nel 4-2 giallorossoblù.

L'attacco è roboante e vale un totale di 5 reti in tre. Al centro del nostro reparto offensivo vogliamo premiare Falomi: l'attaccante della Sanremese decisivo nell'1-1 sul campo della Lavagnese. Gli altri due attaccanti sono Labricciosa e Marafioti: il bomber del Riva Ligure pennella due punizione meravigliose contro la Baia Alassio, quello del Don Bosco Valle Intemelia lancia i biancorossi nella vittoria sul campo dello Speranza Savona.

Il miglior allenatore della settimana è Carmelo Luci, mister del Taggia. Il rendimento interno dei giallorossi è da primato e la vittoria contro l'Ospedaletti ha la sua mano.

 

4-3-3

1 Scognamiglio (POR, Ventimiglia)

2 Fraticelli (DIF, Ospedaletti)

3 Sonnini (DIF, Argentina Arma)

4 E. Ambesi (DIF, Taggia)

5 Laera (DIF, Imperia)

6 Almonti (CEN, Cervo FC)

7 Arrigo (CEN, Dianese & Golfo)

8 Di Donato (CEN, Sanstevese)

9 Falomi (ATT, Sanremese)

10 Labricciosa (ATT, Riva Ligure)

11 Marafioti (ATT, Don Bosco Valle Intemelia)

Allenatore: Luci (Taggia)

 

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore