ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 15 novembre 2017, 07:10

Calcio, Serie D. Nicola Ascoli riparte dal Derthona: "Ho accettato con grande entusiasmo"

Come anticipato ieri da rivierasport,it, l'ex allenatore dell'Argentina Arma accetta la proposta dei piemontesi ultimi in classifica nel Girone A. Le foto del suo primo allenamento

Nicola Ascoli, ex allenatore dell'Argentina Arma, riparte dal Derthona

Nicola Ascoli, ex allenatore dell'Argentina Arma, riparte dal Derthona

Nicola Ascoli riparte dal Derthona. L'ex allenatore dell'Argentina Arma come anticipato nella giornata di ieri da rivierasport.it (clicca QUI), ha accettato la proposta della compagine piemontese che milita nel campionato di Serie D targato Girone A. L'allenatore del miracolo rossonero di un paio di stagioni fa, quando condusse l'Argentina Arma ai play-off promozione è carico per questa nuova avventura e strappa le sue prime parole da nuovo tecnico dei bianconeri al nostro giornale:

"Ho accettato con grande entusiasmo questa nuova avventura - ha dichiarato a rivierasport.it l'ex allenatore dell'Argentina Arma - nonostante la classifica sia disastrosa. Il nostro obiettivo sarà senza dubbio quello della salvezza e mi ha convinto a scegliere il Derthona la grande voglia della società di salvarsi. Nuovi arrivi? Si, ho chiesto alla società qualche innesto".

Il Derthona, ex squadra anche di Carlo Calabria attuale allenatore della Sanremese e Mostafà El Khayari oggi al Lumezzane, è ultimo in classifica a quota 6 punti in coabitazione con il Castellazzo Bormida e arriva dalla sconfitta rimediata sul campo del Borgaro (0-3). Il debutto di Ascoliavverrà domenica in occasione del match interno contro l'OltrepoVoghera.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium