ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tennis

Tennis | 15 novembre 2017, 18:10

Tennis. Intervista esclusiva al sanremese Gianluca Mager traccia un bilancio stagionale con vista sul 2018: "Vorrei giocare almeno una qualificazione di un Grande Slam. Fognini? Persona buona e bravo ragazzo"

La racchetta matuziana è stato fermo per due medi e mezzo, causa infortunio alla mano: il suo rientro è previsto per la seconda settimana di gennaio

Gianluca Mager, tennista sanremese pronto ad un grande 2018

Gianluca Mager, tennista sanremese pronto ad un grande 2018

Non solo Fognini, il tennis imperiese ha anche un'altra racchetta che sta cercando di salire la china sempre di più. Gianluca Mager, classe 1994, è nel pieno della sua carriera agonistica e la sua classifica Atp alla fine ormai di questa stagione non facile per lui recita la posizione numero 414 al momento. L'infortunio alla mano, il parere sul collega Fabio Fognini e gli obiettivi prefissati per il 2018 sono racchiusi nell'intervista esclusiva che la racchetta matuziana ha rilasciato a rivierasport.it

 

Gianluca Mager, tracciamo un bilancio di questa stagione per lei non facile: quanto l'ha penalizzata questo infortunio? "Sicuramente sì, sono stato fermo due mesi e mezzo per un infortunio alla mano che non mi ha dato modo di giocare. Ho avuto una tendinite acuta e adesso lunedì inizio la preparazione invernale qua a Sanremo, a casa mia".

Quando è pronto per il rientro? "Dovrei rientrare le seconda settimana di gennaio, se tutto va bene".

Come giudica il gesto di Fabio Fognini agli US Open di quest'anno? "Fabio è una persona buona e un bravo ragazzo. Ha fatto così sicuramente perché era nervoso, ogni tanto quando ci si innervosisce non si ragiona: non siamo dei robot e comunque ha subito chiesto scusa".

Ci sveli la verità e il suo sogno per la prossima stagione: "Per il 2018 vorrei giocare almeno una qualificazione di un Grande Slam".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium