Tennis - 16 novembre 2017, 18:23

Al Solaro Sporting continua lo speciale ‘Friendly Open Day’ gioca a tennis gratis vola al cinema e porta un amico

I campi del Tennis Club come tutti i sabati di novembre saranno aperti a tennisti e sportivi che possono giocare gratuitamente con i propri amici ed allenarsi nella Palestra con l’assistenza di Maestri Federali e Personal Trainer.

Al Solaro Sporting continua lo speciale ‘Friendly Open Day’ gioca a tennis gratis vola al  cinema e porta un amico

Grande Entusiasmo  per l’Open Day gioca a Tennis Gratis e vola al cinema con il film 'Borg Mc Enroe', organizzato dal Solaro Sporting Club, che ha visto una grande partecipazione di sportivi sanremesi. Ancora questa settimana al Tennis Club Solaro si replica con una giornata di Sport Amicizia e Cinema.

I campi del Tennis Club  come tutti i sabati di novembre saranno aperti a tennisti  e sportivi che possono giocare gratuitamente con i propri amici ed allenarsi nella Palestra con l’assistenza di Maestri Federali e Personal Trainer. Ai partecipanti  verrà regalato biglietto ridotto di ingresso per la visione del film. Così come per tutti i Friendly Open Day, per chi si avvicina per la prima volta al Tennis e per tutti quelli che vorranno migliorare i fondamentali saranno a disposizione Maestri Federali con minicorsi.

Non ci sono limiti di età per partecipare a questa iniziativa e trascorrere una giornata tra Sport Divertimento ed Amicizia immersi nel verde mediterraneo della collina del sole 'Solaro' ed il Mare all’orizzonte. Il Solaro Sporting invita tutti gli sportivi e coloro che hanno già partecipato alle precedenti giornate a portare un  amico per allenarsi e prepararsi al gran evento ed alla festa che saranno  organizzati, nel mese di dicembre, in occasione dell’iniziativa Voleè al Tennis Club Solaro 'Friendly Open Day'.

Per informazioni:
Solaro Sporting, Via Solaro n.111, Sanremo, tel. +39 0184 665155
e-mail: info@solarosporting.it
Like us on Facebook: https://www.facebook.com/solarosportingsanremo
www.solarosporting.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU