ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 novembre 2017, 10:03

Calcio, Serie D. Sanremese, esame Finale da superare, Argentina Arma nella tana del Sestri Levante: ecco la domenica di biancazzurri e rossoneri

E' doppio derby ligure per le squadre di Calabria e Casu

Turno di campionato insidioso per Sanremese e Argentina Arma

Turno di campionato insidioso per Sanremese e Argentina Arma

La giornata numero 13 del campionato di Serie D a poche settimane dallo stop per la pausa natalizia che coinciderà con il termine del girone di andata e a pochissimo dal mercato di riparazione dicembrino, propone per domenica pomeriggio un doppio derby ligure insidioso per Sanremese e Argentina Arma: di fronte a biancazzurri e rossoneri Finale e Sestri Levante.

La Sanremese dovrà affrontare una squadra temibile che nella scorsa stagione ha messo non poco in difficoltà la compagine biancazzurra. Di fronte al Finale di Buttu i matuziani nella scorsa annata incapparono in due sconfitte: la prima al "Comunale", la seconda in terra savonese. La Sanremese arriva a questo derby da terza della classe, mentre i giallorossi non stanno attraversando il loro miglior momento, dopo essere stati l'anno scorso la vera e autentica sorpresa.

In casa rossonera la situazione non è delle migliori e il Direttore Generale Nicola Caserta deve intervenire sul mercato per cercare di aumentare la qualità della rosa in vista di un girone di ritorno dove l'Argentina Arma deve essere protagonista. Domenica pomeriggio Fiuzzi e compagni scenderanno in campo in terra genovese dove si troveranno di fronte un Sestri Levante che ha già cambiato guida tecnica e naviga in piena zona play-out. L'obiettivo è quello di aumentare i risultati positivi dopo i pareggi contro Viareggio e Valdinievole Montecatini, ma allo stesso tempo portare a casa il primo successo stagionale.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium