ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 18 novembre 2017, 09:56

Calcio, Promozione. Oggi l'anticipo tra Cairese e Bragno, domani Taggia a Ceriale e Ospedaletti in casa con la Voltrese

Impegni sulla carta abbordabili per giallorossi e orange

Calcio, Promozione. Oggi l'anticipo tra Cairese e Bragno, domani Taggia a Ceriale e Ospedaletti in casa con la Voltrese

Il campionato di Promozione comincia a entrare nel vivo, a partire da oggi andrà in scena la decima giornata del torneo.
Questo pomeriggio alle ore 15, a Cairo Montenotte, la capolista Cairese sfiderà il Bragno nel superderby della Val Bormida. Partita da seguire con attenzione per tutte le squadre che aspirano a un piazzamento playoff, tra cui le "imperiesi" Taggia e Ospedaletti.

Gli uomini di Carmelo Luci saranno di scena domani sul campo del Ceriale. La volontà è quella di ottenere punti importanti anche in trasferta, contro un avversario sulla carta abbordabile, reduce dalla sconfitta per 2 a 0 contro la Loanesi e invischiato in piena zona playout, che in casa non va però sottovalutato. Nelle ultime due gare interne gli uomini di Ghigliazza hanno infatti ottenuto altrettanti pareggi, se quello con il Legino non fa notizia è da tenere ben presente lo 0 a 0 contro la Cairese.

Dopo la sconfitta nel derby con il Taggia, l'Ospedaletti vorrà invece riprendere subito la propria corsa. L'occasione è ghiotta contro la Voltrese, attualmente nelle zone medio basse della classifica, ma con un valore tecnico più alto di quanto visto finora. Nell'ultimo turno la compagine genovese è stata sconfitta per 0 a 1 in casa dall'Arenzano, attuale seconda forza del campionato.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium