ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 novembre 2017, 10:30

Calcio, Prima Categoria, 10^giornata. Don Bosco Valle Intemelia e Veloce Savona, duello a distanza

Esami per le terze della classe: derby insidioso per la Dianese & Golfo in casa contro il Bordighera Sant'Ampelio, occasione Celle Ligure

Continua il duello a distanza in Prima Categoria tra Don Bosco Valle Intemelia e Veloce Savona

Continua il duello a distanza in Prima Categoria tra Don Bosco Valle Intemelia e Veloce Savona

PRIMA CATEGORIA - 10^GIORNATA -

La giornata numero 10 mette sul piatto in Prima Categoria delle partite molto interessanti con duelli a distanza tutti da vedere a pochi giorni dall'inizio del mercato di riparazione che sconvolgerà un po' tutto.

Il campo principale sarà lo "Zaccari" di Vallecrosia, dove la capolista Don Bosco Valle Intemelia va a caccia della nona vittoria stagionale ospitando la Sanstevese: un derby tutto da seguire. La Veloce Savona seconda in classifica a 4 punti dai biancorossi (ma con una partita in meno) ospita l'insidioso Camporosso reduce da ottimi risultati.

Le terze della classe dovranno superare due esami importanti: la Dianese & Golfo ospita il Bordighera Sant'Ampelio, mentre il Celle Ligure ha una grande occasione tra le mura amiche con il San Bartolomeo Calcio, fanalino di coda e ancora senza vittorie.

La sorpresa Letimbro ospita il Sassello e sfruttando il campo amico può incrementare il proprio bottino. In chiave salvezza partita fondamentali per Sanremo 80 e Pontelungo in casa contro Altarese e Speranza Savona. Chiude questo turno di campionato la partita tra Quiliano & Valleggia e Aurora, un'altra sfida salvezza.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=28%26giornata=10&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato28').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium