- 19 novembre 2017, 11:41

Con oltre un terzo della rappresentanza regionale, i Salesiani rugby Vallecrosia oggi al torneo interregionale

A Biella le squadre femminili Under 14 under 16 under 18 della Liguria cercheranno di imporsi in campo contro le squadre delle altre regioni

Con oltre un terzo della rappresentanza regionale, i Salesiani rugby Vallecrosia oggi al torneo interregionale

Una grande soddisfazione dei Salesiani rugby di Vallecrosia per la partecipazione quest'oggi al torneo interregionale dove si scontreranno le 4 regioni Liguria Piemonte Lombardia ed Emilia Romagna.

I salesiani rugby Vallecrosia con oltre un terzo della rappresentanza regionale questa mattina sono partiti alla volta del centro sportivo rugby di Biella dove le squadre femminili Under 14 under 16 under 18 della Liguria cercheranno di imporsi in campo contro  le squadre delle altre regioni.

"È una bellissima soddisfazione - dichiara il presidente William Campi dei Salesiani rugby di Vallecrosia - partecipare ad un torneo di tale importanza alla presenza anche della responsabile nazionale femminile Tonna. Il lavoro che stiamo svolgendo continua il presidente può dare grandi soddisfazioni sia ai ragazzi che al nostro territorio dove il rugby può rappresentare un'alternativa sportiva molto interessante".

Sempre quest'oggi al termine del torneo tutte le squadre delle ragazze saranno ospitate presso lo stadio di Biella per assistere al Test Match della nazionale italiana femminile contro la nazionale francese: "Un bellissimo momento che sicuramente lascerà alle nostre ragazze un entusiasmo ed una carica tale da poter continuare questo bellissimo Sport rappresentando la Liguria partendo da Vallecrosia". 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU