ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 novembre 2017, 14:15

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese, il DS Denis Settime tra impresa e mercato: "Disputato una grande partita. Diego Rossi e Gioele Rinaldi? Non confermo e non smentisco"

Il Direttore Sportivo dei sanstevesi analizza il 4-0 sul campo del Don Bosco Valle Intemelia capolista, con un occhio sul mercato di riparazione in arrivo

Denis Settime, Direttore Sportivo della Sanstevese

Denis Settime, Direttore Sportivo della Sanstevese

PRIMA CATEGORIA

DON BOSCO VALLE INTEMELIA-SANSTEVESE 0-4: IL GIORNO DOPO

La squadra del momento nel campionato di Prima Categoria è senza dubbio la Sanstevese, squadra capace di segnare quattro reti senza subirne sul campo della capolista Don Bosco Valle Intemelia (fino a quel momento una delle migliori difese) e lanciarsi verso le zone sempre più alte della classifica in attesa del recupero di mercoledì sera sul campo della Veloce Savona.

Il giorno dopo a parlare in casa Sanstevese è Denis Settime, Direttore Sportivo in grande crescita, che analizza l'impresa della sua creatura realizzata ieri e guarda al prossimo mercato di riparazione.

 

Direttore Settime ieri la sua Sanstevese ha realizzato una vera e propria impresa: dove potete arrivare? "Ieri abbiamo fatto una grande partita, intensa e con un ritmo alto, che ci ha premiato. I ragazzi lo meritano perché tutte le settimane stanno dando tutto. Dove possiamo arrivare?  Non lo so dire, dipenderà dalla nostra costanza, dalla nostra forza mentale perché siamo consapevoli che abbiamo un gran gruppo". 

La sua squadra è stata perfetta... "Mi è piaciuto il nostro approccio,  la voglia di vincere e di divertirsi,  abbiamo proposto un calcio piacevole su un campo difficile e contro una squadra preparata e compatta". 

Capitolo mercato. Le voci in giro danno vicini alla vostra squadra Diego Rossi e Gioele Rinaldi: conferma o smentisce questi rumors? "Come ripeto si interverrà sicuramente dove sarà necessario, tenendo conto di avere un gruppo solido e ben strutturato del quale sono orgoglioso. Diego Rossi e Gioele Rinaldi? Sono due ottimi giocatori, ma al momento appartengono ad altre società, ma non confermo nè smentisco. Con il Direttore Sportivo dell'Ospedaletti Roberto Borgese ci sentiamo costantemente, c'è stima e un ottimo rapporto: vedremo cosa si muoverà".

Alex De Flaviis è un giocatore ritrovato? "Alex, ha iniziato tardi la preparazione, ora si sta allenando sempre e bene, e deve continuare così perché penso che abbia grandi qualità che con il mister potranno migliorare tanto. Sono felice e credo in lui come in tutti: qui c'è un collettivo che vuole far bene".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium