ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 20 novembre 2017, 11:02

Union Riviera Rugby under 18 in vetrina: larga vittoria sugli Amatori Genova

Vittoria importante per la compagine imperiese

Union Riviera Rugby under 18 in vetrina: larga vittoria sugli Amatori Genova

Portano bene le mura amiche alla Union Riviera Rugby under 18 di fronte ai pari età degli Amatori Genova. Un festival delle mete con molti giocatori in spolvero e numeri anche in panchina che si avvicinano alla sufficienza in attesa del rientro di Borzone.

Ci vogliono comunque 14 minuti prima della segnatura di Braccini. Il filiforme estremo corsaro lascia il segno sempre e comunque.
I più esperti compagni non sono da meno ed erodono le certezze degli Amatori in pochi minuti, con le mete di Sega e di Bravo per le trasformazioni di Braccini e Marasco. Nel secondo tempo il duro lavoro del pacchetto di mischia della Union trova ulteriori frutti, perché si innescano sempre i tre quarti con abili azioni alla mano innescate da Ferraro e Marasco. Vanno a segno, per esempio, l’ala Potter, che garantisce comunque anche una bella copertura difensiva e due volte Archimede, tra l’altro con ottime fughe sulla fascia.

Le trasformazioni sono sempre quelle di Braccini e Marasco. Si gioca fino all’ultimo secondo, in ogni caso e i cambi aiutano assai, ad esempio anche in prima linea con Ascheri che è un lusso tra i piloni. Importante anche il ritorno di Campanini e la riscossa, l’onore per la maglia animalier che illustra i giovani corsari. Davvero, ecco la vera under 18, che non è quella priva di troppi protagonisti vista perdente a Savona solo una settimana fa. La corsa al sogno del raggruppamento di primo livello per la seconda fase di campionato continua.

Union Riviera Rugby in campo con: Trezza, Mitolo, Landini; Novaro, Bravo; Calzia, Campanini, Sega; Ferraro, Marasco, Potter, Ardoino, Archimede, Signorella, Braccini. A disposizione Ascheri, Tarzia, Sambito. Tecnico Alessandro Castaldo / in campo Flavio Perrone.

UNDER 18 TERRITORIALE GIRONE 3  (II GIORNATA/RITORNO)

Union Riviera – Amatori Genova  47/17

FTGI Embriaci/B – Savona  0/61

CLASSIFICA: Savona punti 24, Union Riviera 15, Amatori Genova 10, Embriaci/B  - 4.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium