Basket - 20 novembre 2017, 07:45

Basket. Grande successo per l'open day organizzato dal BKI Imperia

Nel fine settimana sono andate in campo anche l'under 18 e l'under 15

Basket. Grande successo per l'open day organizzato dal BKI Imperia

OPEN DAY

Grande successo per l’open Day organizzato oggi dal BKI Imperia. Al palazzetto dello sport si sono sfidati oltre 60 bambini, che oltre alla merenda offerta grazie al Latte Alberti e ai supermercati Arimondo srl, hanno passato una bella mattinata di sport ricevendo anche alcuni regali da parte della società. Continua così il progetto Basket & School nelle scuole del capoluogo , con lo scopo di avvicinare più ragazzi possibili allo sport più bello del mondo, il basket.

 

UNDER 18 E UNDER 15

Nel fine settimana si sono giocate altre partite riguardanti le squadre della società del Presidente Diego Parodi: due i successi e una sconfitta il bilancio.

Under 18: Meremola-BKI Imperia 54-85

La formazione del BKI Imperia under 18 gioca una partita più combattuta di quanto dica il risultato finale contro i pari età del Maremola: "Non siamo stati brillantissimi - dichiara il coach imperiese - visto che nei primi due quarti e pur in testa nel punteggio non siamo riusciti a creare un break importante. Cosa che ci è riuscita solo nell'ultima frazione dove ci siamo sbloccati e imposto il nostro gioco. Ho visto sicuramente miglioramenti nel gioco di squadra rispetto alla partita col Vado e su questo lavoreremo in allenamento". 

 

Under 15: Alassio-BKI Imperia 66-40

Doppio impegno questa settimana per i ragazzi dell"under 15 Hotel Centro con una vittoria e una sconfitta. Contro l'Alassio decisivi il primo è l'ultimo quarto dove abbiamo subito la loro velocità e la loro voglia di vincere.

Under 15: BKI Imperia-Vado 65-40

 

Buona partita invece la partita di sabato contro il Vado, dove i baby cestisti del BKI Imperia sono riusciti a girare meglio la palla e trovare buone soluzioni al tiro sia da fuori sia da sotto. Questo il commento del coach: "Sono contento per il risultato ma soprattutto per il morale dei ragazzi che dimostrano sempre un grande entusiasmo e tanta voglia di allenarsi". 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU