ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 21 novembre 2017, 11:30

Pallamano Ventimiglia, sono cinque gli under 13 convocati dalla Federazione Francese. Pippo Malatino: "Si valorizza sempre di più il lavoro tra scuola e attività sportiva"

I baby atleti sono Kevin Gariddo, Fabrizio Maver, Luca Agnese, Josuè Tomasi e Walter Furci. I risultati del fine settimana giallonero

Pallamano Ventimiglia, sono cinque gli under 13 convocati dalla Federazione Francese. Pippo Malatino: "Si valorizza sempre di più il lavoro tra scuola e attività sportiva"

Grande soddisfazione in casa Pallamano Ventimiglia per la convocazione da parte della Federazione Francese di cinque baby atleti, categoria under 13, con grandi miglioramenti: Kevin Gariddo, Fabrizio Maver, Luca Agnese, Josuè Tomasi e Walter Furci.

Questo il commento di Pippo Malatino: "Tutto questo è frutto di un lavoro fatto con la Scuola Media Biancheri di Ventimiglia, provenienti dal Gruppo Sportivo, venendo inseriti nella squadra under 13. Questa convocazione valorizza sempre di più il lavoro che si sta facendo tra scuola e attività sportiva e viene a valorizzare questo progetto che dura ormai da tanti anni. Questi ragazzi si sono messi in evidenza con la propria squadra di categoria. Continua il nostro lavoro di valorizzazione del nostro settore giovanile: quest'anno si è ripartiti da zero, alcuni cicli sono finiti ma continuiamo sulla stessa linea".

 

I risultati del fine settimana - Nel fine settimana le compagini giallonere scese in campo sono state sconfitte entrambe: ecco come sono andate le partite dei baby under 13 e della Senior impegnata nel campionato di Serie A2.

La formazione under 13 nel proprio campionato d'Eccellenza sono usciti sconfitti di due reti sul parquet del Cagnes sur Mer. Partita equilibrata dove la baby squadra della Pallamano Ventimiglia

I Senior sono usciti sconfitti dalla trasferta sul campo del Ferrarin Milano, dove i ragazzi gialloneri sono usciti sconfitti ma con ancora delle buone indicazioni che fanno sperare per il futuro cammino nella Serie A2: sconfitta per 24-27. 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium